Mi si è rotto il gancetto laterale destro che tiene uniti il passaruota ed il paraurti anteriore, vicino al cartarifrangente laterale argentato per capirsi. In pratica il paraurti ed il passaruota sono leggermente distanziati ed anche attorno al faro anteriore destro si nota un distaccamento. Visto che ai primi di giugno devo portare la macchina in carrozzeria per qualche segnetto dovuto ai sassetti volevo far sistemare anche quello, qualcuno mi sa dire se servono particolari pezzi da comprare in bmw e se è necessario smontare per intero il paraurti?
Gancetto laterale paraurti anteriore Ciao Ivo come va? Credo che ti riferisci ai ribadini ad espansione. In bmw costano 2 eur CAD. Su ebay li trovi a molto meno e fanno la stessa funzione. Eccoli qui: http://bit.ly/ZioGX8 Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Gianmarco, io sto bene. Grazie per la risposta, penso quindi che si arrangerà il carrozziere quando gli porto la macchina. Mi pare di capire che sia un lavoro semplice, per cui visto che è un po' che lo voglio fare ne approfitto questa volta. Dopo questo lavoretto metto le foto della z4.:wink:
Gancetto laterale paraurti anteriore Figurati, Comunque si è una cosa molto semplice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo abbiano variato i prezzi in bmw, i gancetti li ho presi un paio di mesi fa e mi hanno dato un sacchetto da 10 a 5€