Galvanized.... (il gran giorno si avvicina!!) | BMWpassion forum e blog

Galvanized.... (il gran giorno si avvicina!!)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 21 Febbraio 2005.

1. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    OH YEAH!!!!!

ci trovo nessuno???

2. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    porcastatroiavacca....

Ancora sono in vedita????

Corro alla ticketone...

3. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    prova....

altrimenti fai come feci io per ben harper...

presi la lista di tutte le agenzie di vendita e le chiamai una per una..

alla fine trovai 3 biglietti

4. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    ariporcavaccazozza!!!!

I biglietti li avrei pure trovati.. ma devo essere il giorno dopo all 7 a fiumicino.... :rolleyes:

Dite che so così pazzo.... :rolleyes: :rolleyes:

Molto probabile.. in caso ti faccio sapere.. :cool: :cool:

5. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    io vado su' nel tardo pomeriggio... mangio qualcosa e entro nella bolgia..

poi valuto: (il concerto dovrebbe finire alle 24:00 circa..)se vedo che finisce tardi abbestia e la strada del ritorno e' schifosa.. dormo lassu' e torno in mattinata.. altrimenti vengo via alla fine del concerto (e sono a casa all 3 (e di solito faccio sempre quell'ora a cose normali)...

vado su' con un mio amico e la sua Cooper JCW... sono curioso di vedere come si comporta sulle lunghe distanze..

certo che se devi essere a fiumicino alle 7 le cose sono 3:
    1)parti e ti fai il viaggio in notturna (magari dormi fino alle 4 e parti)
    2)prendi il treno (se c'e') e dormi sul treno
    3)non vieni (ma se ti piacciono come piacciono a me.. non la considerare pure)...

6. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Porca pupazza...
    non lo sapevo, comunque non riuscirei a venire, poi raccontate tutto, buon divertimento.

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Galvanized.... (il gran giorno si avvicina!!)

li ho già visti 2 volte, sempre all'Heineken ad Imola. Non male ma se faccio il tris mi merito una statua al valore civile :lol:

8. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    I Chemical sono forti!
    Quasi quasi ce vengo pure io...

9. M330d

M330d Secondo Pilota

903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Grandiosi i fratelli chimici!!!!
    Quasi quasi ce vengo pur io :rolleyes:

"How does it feel like, to wake up in the sun. How does it feel like, to shine on everyone. How does it feel like, to let fovever be"

10. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ...Eccomi...

Vi descrivo la serata di ieri sera (anche se a parole e' impossibile...sul serio)

partenza da Viareggio alle ore 16:00...
    Viaggio perfetto, senza neve per l'autostrada, un po' di ghiaccio, ma la Cooper s'e' comportata + che bene..

arrivo al Filaforum alle ore 18:57 (in anticipo di 3 minuti sull'apertura dei cancelli..)siamo troppo forti..

rapido check up di quello che devo portare dentro e quello che mi "conviene" lasciare in macchina...(c'erano gia' troppi cani per i miei gusti...)
    dal parcheggio al cancello d'entrata mi avranno chiesto 20 volte se avevo biglietti da vendere... (per curiosita' ad uno ho chiesto 70€ a biglietto...OH.. me le dava davvero!!! averci pensato prima...)

entriamo, rapida perquisizione dello zaino da parte di un carabiniere che avra' avuto si e no 19 anni.... (gonzo!! fammi togliere il cappello la prossima volta!!)

entriamo e guardiamo dove possiamo piazzarci per la serata...il mio amico dice sulle gradinate....IO esco fuori con un :" MA SEI SCEMO.... ANDIAMO LA' "..(indicando le transenne sotto il palco).. ma intanto sono le 7:30 e abbiamo ancora un'ora buona buona per mangiare un panino (di merda da 3.50€ e 2 birre scialite da 4.00€ cadauna)....

fatto cio' ci fumiamo una siga sugli spalti e partiamo per l'avventura..

riusciamo ad arrivare fino a 5 metri dalle transenne, dato che ormai la gente incominciava ad entrare a "orde"; e ci mettiamo in stand-by per il main event (c'e' da precisare che c'era un Dj che metteva su' della house bella pesa.. e il 60% della gente era gia' bella carica...)
    mi faccio un po' di spazio e cerco in un modo o nell'altro di entrare nel mood giusto per il proseguimento (ora non mi chiedete come e con cosa perche' non rispondo... vi basti sapere che \:D/ )

calano le luci... un boato dalla curva si alza.. mi giro e mi rendo conto che il forum e' pieno zeppo!! (15000 biglietti sold out a 3 settimane dall'evento)... braccia che si agitano in cielo gente che salta....flash di foto...

ad un certo punto si vedono 2 figure nella penombra che si piazzano dietro alla maestosa consolle (costituita da 3 piatti e un 5mq di sintetizzatori ed effetti vari... :eek: )

....TUM TUTUM HEY BOY.......
    ....TUM TUTUM HEY GIRL.......

LA FOLLA IN DELIRIO.....

- A questo punto mi si stacca il cervello e incominciamo a saltare di brutta maniera....non mi ricordo bene quanto tempo e' passato(dopo mi rendero' conto che ho ballato senza sosta dalle 9:00 fino alle 10:45) ma ad un certo punto ho sentito il bisogno di andare a bere qualcosa (era gia' un bel po' che qualche anima pia aldila' delle transenne ci sparava dell'acqua addosso.. ma mi arrivava in testa non in gola...)
    faccio cenno al mio amico di spostarsi un po' piu' sul lato, cosicche' potessimo andare a :
    A) a prendere una boccata d'aria perche' incominciavo a stare male
    B) Bere...qualsiasi cosa. ma bere...
    C) raccattare un chewing gum perche' DOVEVO masticare qualcosa...
    D) Fumarsi una Siga+ e fare qualche foto (nel mezzo non riuscivo nemmeno a prendere lo zaino che era in terra dalla gente che c'era..)

Riusciamo a salire le gradinate con estrema difficolta' e nel mezzo della scalinata chi t'incontro?? ( in una condizione peggiore della mia) ... Danie'.. (non lo conoscete ma e' un tipo moooooolto strano...se non hai confidenza non lo guardare negli occhi..).. "oh daniiiiii.. ci avrei scommesso che eri quaaaaaaa"... e lui..... "Sto n' bottaaaaaaaaaahhhh!!!"

...vabbe'... ciao.. :rolleyes:

dopo esserci ripresi un po' ci fermiamo un po' sugli spalti e in un modo o nell'altro riesco a trovare una tipa (a dire il vero erano 2 ma il mio amico non e' spigliato come me) intenzionata a scambiare un po' di "umori" con me
    "io ti faccio fare un tiro ma te mi fai leccare il piercing che hai sulla lingua..??"
    questo e' quello che a grandi linee le ho detto (cosi' mi hanno riferito.. personalmente non mi ricordo una cippa, so solo che gli puzzavano l'ascelle di destino.. ma nel complesso non era male)

rimaniamo su', non scendiamo, anche perche' ormai era improponibile la discesa nel girone inferiore...

...poi come per magia ED impugna il suo sinth come fosse una chitarra e regala a tutto il pubblico una variazione paurosa su tutti gli effetti che quell'affare poteva contenere (e che l'orecchio umano potesse recepire)...

...poi il buio, di sottofondo solo la folla che li chiamava

Chemical-Chemical-Chemical....

luci..saluto al pubblico...
    Fine concerto
    erano le 23:30..
    peccato che sia durato cosi' poco pero' in questo modo abbiamo la possibilita' di tornare a casa ed essere la' per le 2:30... (poi siamo arrivati alle 2 precise, ho guidato io e devo ammettere che la CooperS con il kit JCW va' di brutta maniera...sono sicuro che i 330 sia benza sia naftoni se li mangia senza problemi...vorrei provare)...

Vi metto qualche foto... (scusate la qualita' ma non ero tanto "fotografo" al momento)

...questo era il bordello di gente che c'era.. ("Il mondo arrotolato")

Questo invece sono io.. soddi-sfatto al 100%
    [​IMG]..

...adesso potro' dire...
    .....IO C'ERO....

11. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    spettacolo!!!

Quanto avrei voluto esserci... però è andata bene così, per andare all'aeroporto mi si è bloccata la macchina (faceva -12 qui quella mattina) fortunatamente vicino a casa...

Condividi questa Pagina