Ciao a tutti, dopo aver sentito parlare così tanto della Z4 di Z4ever, sono curioso di vedere una gallery!! ;-) Chi mi da un link? Grazie J.
Re: gallery - z4ever la vettura è cosi gettonata che si è deciso di aprire un link sul sito ufficiale bmwitalia costo per connessione max 12.36euro per 60min, se vuoi ci sono anche delle immaginette adesive al costo di 1 euro l'una,, che prospettiva ti serviva?! sono esaurite: la z4 sottoladoccia e la z4dal massaggiatore
Lo so che ce ne sono di belllissime (e trovatemi una Z4 brutta per favore ! :-))) Mi interessava la tua però in particolare, dove posso trovare qualche immagine? Thx, J.
qualche foto: 1) dell'antenna accorciata da me... 2) alcune foto con i cerchi 107 3) alcune foto con i cerchi 135///M 4) alcune foto con i cerchi CSL 5) alcune foto dei Roll bar Chrome line 6) una foto dello squaletto magnetico che si puo' attaccare/staccare in un secondo con protezione in gomma per non rovinare la carrozzeria! ...spero vi piacciano!
PSra le pinze freno sono nere e non piu' rosse.... ecco qualche fotina dei famosi ed introvabili sedili ///M:
bellissimi i sedili ma la configurazione definitiva qual'è?? quella coi CSL o coi 135M? secondo me i primi ci stanno molto ma molto meglio
cos'hai su un lato una coppia e sull'altro lato l'altra coppia? intendevo quali usi abitualmente.....