nel contratto di noleggio di un'auto del genere, al 99,9% c'è scritto che non puoi utilizzare l'auto in autodromo (ok?), nella polizza collettiva (libro matricola) della società di renting c'è scritto che non copre in autodromo al 99,9% (ok?), se te la noleggi, non hai feeling con l'auto (non è la tua auto a cui sei forse abituato) e vai a sbattere in autodromo dopo 2 giri, vuol dire che te la sei cercata e ti sta bene! Se avesse sbattuto la sua lamborghini, anche solo dopo 1 curva, credimi che mi sarebbe dispiaciuto!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aaaaah, nn sapevo ke al 99,9% tu avessi letto il suo contratto di noleggio.. adesso è tt + chiaro.. Io conosco uno ke fa parte di quello 0,1% ke invece neleggia Auto di quel genere proprio x andarci in pista... Ma se tu sai ke lui fa sicuramente parte del 99,9 allora nn dico + niente (ok?):wink:
fino ad un mese fa ero in trattativa per acquistare il 49% di una società di renting da oltre 100 mezzi, all'interno della quale c'erano anche supercar :wink: ok??!! Non parlo perchè me l'ha detto l'uccellino!
Ho capito, puoi anche essere proprietario della Hertz e di tutti i noleggi nel raggio di 100km dal Nurburgring, ma se nn hai letto il SUO contratto di noleggio, stai parlando di aria fritta:wink:.
o fai un contratto particolare o se noleggi macchine o supercar non puoi andare in pista... questo è scritto chiaramente nei contratti di noleggio Riguardo alla macchina non mi pare per niente da buttar via.... non ha storto neanche la ruota anteriore sinistra che è quella del punto in cui ha sbattuto Con qualche migliaia di € si rimette a posto... non ha airbag scoppiati non ha piegato niente... solo muso davanti.... Anche se carissimi i pezzi della lambo si rimette tranquillamente a posto... Unica bega sarà per il ragazzo che si vede che l'aveva noleggiata... Se non ha delle belle spalle coperte gli costa un bel pò questo giretto fuori programma