scherzi a parte, io cmq mi vesto sempre uguale. Nel mio guardaroba ho 20 camice azzurre, 10 maglioncini blu, 10 paia di pantaloni grigi, 10 paia tra Jackerson Siviglia e 9.2, 4 paia di scarpe stile Church scamosciate, due paia di Rayban identici. Ho anche altre cose ma non le metto MAI!!! Effettivamente ho poca fantasia ma i colori sgargianti non riesco a portarli
beh .... un pochino strani siete (anche Enricone) comunque .... cos'è mancanza di sicuresssa ?? o lavorate per la compagnia trasporti ??
Di solito prevalentemente scuro con camicia azzurra(grande Silvio ).Fine settimana sempre dolcevita,bianco o azzurro (arigrande Si... ).D'estate è diverso ma tutto bianco no eh?
Un po' si ma rientra nella norma per fortuna... Tutto bianco d'estate,al limite il lino ma per andare dove? Magari sulla Barca di Carlo No Carlo la bandana per carita',i pirati dei caraibi no :wink:
Però devi ammettere che Silvione Nacional sta da Dio con la bandana ma soprattutto se ne parla ancora:wink: e quanto se ne parlerà
da eterosessuale convinto ritengo il Bollettone un ragazzo a cui sta bene qualsiasi cosa e penso che si possa permettere di tutto!!
hai notato che parecchi Psichiatri/Psicologi vestono da "eccomi guardatemi" il papillon, gli occhialetti alla giurato... etc.. Io vado sempre di jeans, di diverse tonalità, camicia e maglioncino.... abbinamenti annuali per i colori e cambio ogni giorno
E' vero,insieme ad Apicella,ho tutti i cd :wink: (si scherza). @Bolletta:un pantalone bianco come in foto va' benissimo d'estate :wink: