ho visto solo ora, che rogna seraph, solidarietà... (W i diesel bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Come quella di Sardinia potrebbe anche andare Comunque c'avevo pensato, poi mi son detto "non ho una lira e dopo per sistemarla di elettronica mi partono altri soldi, mio padre mi incula, il tutto per una 50ina di cv: vale la pena?" e ho deciso di no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, oggi pomeriggio dovrebbe arrivare, alla fine l'ho presa nuova a 950 iva compresa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è gente su sto forum che per 10 cv in più venderebbe anche un rene! E tu sputi su 50 cv? PAZZA!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oltre 150.000 euro.... Il blueshark che vedi in giro qua in Sardegna è venuto oltre 165.000 così come è allestito (naturalmente senza il semirimorchio) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a olbia il titolare di un' azienda di trasporti della quale non ricordo il nome mi ha fatto vedere il suo scania rosso tutto modificato. è la fine del mondo
e allora beccatevi questi 2 Scania di Acconcia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tunz