Bravo ciccio! Son contento che ora non vai in giro con quel Burgmann da sfigati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per la vettura molto bella. sarebbe perfetta se fosse + bassa all'anteriore,e,montassi almeno il para anteriore m-teck.
Sisi lo cambio, adesso lo faccio scrivere pure nel titolo da qualche Mod /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sta zitto te, chi ti ha chiamato
In effetti un qualche cm in meno non dispiacerebbe nemmeno a me, adesso vedremo, sono pur sempre uno studente squattrinato
Ho pensato pure a quello, ma non vorrei che fosse troppo pesante il frontale dopo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E sticaxxi non ce li metti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche foto con lo scooterone, fatta per entrare di diritto nella Total Black Zone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti faccio i miei complimenti per l'ottima scelta.... sono meglio i cerchi originali per me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, i miei consigli sono: Cerchi, vabbè già lo sai Paraurti anteriore M tech II, obbligatorio come lo è svuotarsi le palle per un normale essere umano Angel azzurri Terminale di scarico doppio cromato, identico a quello del 330i Dopodichè valutare l'opzione delle barre scure ed il completamento del kit mtechII
Paraurti anteriore M tech II, obbligatorio come lo è svuotarsi le palle per un normale essere umano :wink: rep+per te