Vi presento Galadriel, la mia piccola e nera e46...son quasi due mesi che ce l'ho e ancora dovevo trovare tempo e voglia per aprire il topic. Motore M47TUD20, il classico 150cv, slamellata ieri, 6m, vetri neri praticamente verniciati, xenon bla bla bla. Oltre ai cerchi in foto ho anche 4 Style 170 originali da 17", penso che al prossimo cambio gomme rimetterò quelli. Un pò tamarra ma quanto basta, penso di mettere prima o poi Angel eyes e pedaliera in alluminio...ah, ovviamente anche qualche neon viola qua e là Un ringraziamento particolare a Matteo MPfreerider, a Giu e a tutti coloro ho scassato le balle prima dell'acquisto Ecco qualche foto: Accetto qualunque critica purchè positiva
Andreas non concepisce la scelta del Touring per un diciottenne che non chiarisce a questo punto di essere ragazzo padre.
Sapevo che sarebbe stata la prima critica, mi ci sarei giocato le palle di Giu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ho scelto questa in primis perchè mi piaceva, poi una coupè (nera) messa bene nei dintorni non la trovavo ad un prezzo decente; questa era di amici di amicissimi, abbastanza fidata quindi, e se la scelta doveva essere tra touring e berlina ho preferito touring sia per comodità, versatilità e, last but not least, perchè vedere una touring andare di traverso non ha prezzo
complimenti... nn sono un'amante dei vetri neri però se a te piacciono potevi optare per una gradazione più chiara e fare anche gli anteriori (anche se illegali )
E' il filtro anti-talebani che te le blocca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabile Grazie bello, alla prima occasione, spero il raduno di Giugno perchè quei giorni ho la maturità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sisi i cerchi li cambio, ma penso di tenere quelli originali che ho in garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei forte te eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ho slamellato ieri, pensavo di mettere un cr2pro, ho un talebano che me lo venderebbe usato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi bo, magari quest'estate quando ho voglia compro e monto gli angel, pedaliera...magari pomello del cambio, però più che altro mi piacerebbe lucidarla. Ma d'estetica me ne frega poco e di motore posso far poco perchè dovrò fare 80 km al giorno a partire dall'anno prossimo, quindi non mi fido tanto...mah, uno sprintfilter a secco a dirla tutta non lo vedrei male, tubi in treccia Motul 660 EBC gialle, mettiamoci 4 re050a e sono a posto
I vetri ce li ho trovati così, altrimenti penso anche io che li avrei fatti più chiari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ricordo di preciso quanti erano quando l'ho presa, ora sono a 149 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti, alla fine vedo che hai convinto i tuoi a fare una bmw, tieni a bada la scimmia da modifiche!!! eheheh
Ha bisogno di un bel tagliandone e poi è a posto, l'ho fatta già vedere da un meccanico BMW e da un amico fidato con parecchia esperienza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh già, e pensare che stavo per prendere una A3 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre nera ovviamente, oltre al nero come colore ho valutato solo il nero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />