Non direi, per quanto mi riguarda La penna, sul loro sito costava 80 euro (non è quella attuale di plastica, è tutta metallica) e il portachiavi una ventina In regalo anche i tappetini (come tutti, credo), poi anche un modellino 1/43 della serie 4 e sconto per 1 anno del 15% sui ricambi (preso un set di lampade di ricambio) Infine, valutarono l'auto in permuta 1200 euro quando ne valeva meno di 500 (ad essere generosi), era una Toyota Corolla di 16 anni
A me hanno “regalato” una piccola bottiglia di Ca’ del Bosco che ho bevuto volentieri a casa con mia moglie ma di accessori nulla, anzi i tappetini in gomma pagati come da contratto non me li hanno consegnati al momento del ritiro e ho dovuto richiederli in un secondo momento!
Il venditore mi aveva promesso i tappetini in gomma, ma poi non me li hanno dati. Quando gliel'ho fatto presente ha detto che erano rimasti senza...in pratica da gennaio glieli chiedo ogni mese e ogni volta mi dice che arriveranno il mese successivo. L'ultima volta sono passato di persona e mi ha detto che sicuramente per i primi di Giugno ci saranno.... io, per principio, non desisto...
A me hanno dato una cover per la chiave, un ombrello, il supporto travel confort + la relativa gruccia per appendere la giacca
Effettivamente sembra proprio di sì, probabilmente li ho fatti guadagnare abbastanza avendo fatto anche furto incendio BMW e hanno fatto una coccola extra
.....o probabilmente sono stati solo capaci di coccolare il cliente riconoscendo a lui il merito di averli scelti
io avevo sul contratto i tappetini che NON mi hanno consegnato insieme alla macchina perchè a detta loro non erano disponibili..dopo la telefonata del customer service per il grado di soddisfazione ho risposto che rilascerò commenti solo dopo aver ricevuto i tappetini presenti sul contratto ma non alla consegna... dopo un mese i tappetini sono pronti per essere ritirati in concessionaria..passerò quanto prima a ritirarli..regali nessuno
Buonasera a tutti! Qualcuno di voi ha avuto altri omaggi durante la consegna della macchina da parte del concessionario ??
Parlate di regali, con approntamento vettura a quanto? All’epoca del ritiro delle mie mi regalarono la famosa borsa in similpelle con modellino, kit per pulizia interna, kit rimozione graffi, lampada led tascabile, e altre cose, oltre ad una bottiglia di vino. Ma con la cifra di approntamento/messa in strada che pagai parlare di regali ……
Esatto. Solo che l'approntamento l'abbiamo pagato tutti, poi qualcuno ha ricevuto qualcosa in cambio e qualcuno no...