Gabry's EVO | Page 4 | BMWpassion forum e blog

Gabry's EVO

Discussion in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' started by Gabrydj78_MODENACORSE, Oct 6, 2011.

1. Infinity

Infinity

23,152
    6,182
    Jan 22, 2004
    BMW 320d E91 LCI
    In questo mondo fuorviato dall'elettronica, motoristicamente parlando, ormai anche un ferro da stiro con ruote lo fanno andare bene. Il bello lo si dimostra nudo e crudo...

2. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Per dirla tutta.......comprarsi una Evo per poi lasciarla guidare dal computer e i suoi controlli......e lasciare la frenata all'ABS..........e' una eresia......uno spreco della tecnica e della ingenieria meccanica profusa in QUELLA macchina.

Anche un bambino potrebbe guidare una Evo col controllo computerizzato che aggiusta le tue cavolate.....o l'active control differential che ti aiuta su tutte le superfici.

MA......quei fetentoni degli ingenieri giapponesi l'hanno pensata bene.....perche' per poter godere al 100% di tutto l'impegno profuso su questa macchina........BISOGNA staccare TUTTO......e quindi anche avere delle capacita' che superano sicuramente cio' che viene definita come norma. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La Evo, il meglio di se, lo da esattamente cosi'.......in full control di chi ha le chiappe posate sul Recaro lato guida. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25,219
    484
    Apr 20, 2004
    130i E87
    Oh...ma sto catrame bianco quand'è che vieni a sgranchirlo in autodromo?

Il mio mini subarino gira sempre senza nessun amichetto.....ha voglia di sportellare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

edit: la firma ci calza a pennello....ahhahahahaha

Last edited by a moderator: Nov 22, 2012
  4. Gabrydj78_MODENACORSE

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Anche il soggetto che ti sei ritrovato in coda, Evo 7 bianca (cerchi oro...tetto nero...ala con le basi bianche e spoiler nero come il tetto....scritte Evolution VII sulle fiancate) ogni tanto mi chiama per proposte indecenti....:lol:

5. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3,614
    304
    Jun 18, 2008
    5er...
    Perchè indecente??

Il GABRYdj 78 lo abbiamo già conosciuto con la Z4 scabriolata....

Adesso attendiamo il MODENACORSE!

Non vorremo fare solo degli aperitivi....:lol:

C'è un "subarino" che aspetta di essere sfidato..:cool:

6. Davide

25,219
    484
    Apr 20, 2004
    130i E87
    Si ma non dirgli che il subarino, che fa parecchia fatica a tenere la scia, visti i muli stanchi al posto dei cavalli, recupera tutto in frenata.

Nel senso che non frena, ma si appoggia.

:mrgreen:

7. Gabrydj78_MODENACORSE

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Oh, il MODENACORSE c'era....c'e'....e probabilmente ci sara' sempre. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Semplicemente e' un personaggio assolutamente fuori norma e fuori parametro....che non ha mai sentito il bisogno di dover dimostrare nulla a nessuno in questo campo.

Voi stessi mi conoscete per "poco piu' che di vista", alla fine la nostra non si puo' definire nemmeno amicizia.....conoscenza si.....amicizia no....per me e' qualcosa che va oltre a questo l'amicizia.

Non ho mai sentito il bisogno del dover dimostrare........perche' chi mi conosce....e intendo chi mi conosce davvero......non credo abbia bisogno di nessuna mia dimostrazione. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. docmobile

3,614
    304
    Jun 18, 2008
    5er...
    LARGOOOOOOOOOOOOOO!!!!:lol::lol:

Ma cos'è sta spatafiata..:lol:.. ma hai capito che parlavo di Davide e della sua saxò da 45 cv... o forse meno....???

Dimostrare..amici...fuorinorma...personaggio...

Ma parli in 3° persona...??

Guarda che la saxò di davide è un 1.1......8-[:mrgreen:

9. Gabrydj78_MODENACORSE

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Lo so........e che senso avrebbe? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Capisco la goliardia......ma avrebbe ben poco senso no? Ma non cerco nemmeno confronti superiori eh.....e non perche' reputi Davide (che e' un eroe.....e' entrato in pista con la suppostona a naftona....per me e' un eroe :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) scarso....al contrario. E tu alcuni step sopra.....nonostante se tu ci hai fatto caso, non vi ho certo visto fare queste gran prodezze.

So perfettamente perche tu hai specificato che avete visto solo il Gabrydj78 (ma avrei da obiettare anche su questo) per un determinato motivo.

E io ti ho risposto. Se non dimostro, e' perche' non mi interessa farlo......e non mi sono MAI lamentato della gente che mi perculava dietro difatti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. docmobile

3,614
    304
    Jun 18, 2008
    5er...
    Oh ,Gabriele ..sai che non ho capito nulla!?

Per me Davide ,che è entrato in pista con la 320 e con la golf con cui andava a lavorare è un pirla e non un eroe...e io che l'ho convinto a farlo sono pirla doppio,anzi campione di pirlate.

Poi per fortuna si è rinsavito e adesso non mi ascolta più....:biggrin:...

La frase che ho sottolineato invece non la capisco,cioè non capisco il riferimento,come ti dicevo in PM sono fuori dal giro da mesi...e gli accadimenti successi dal 3 sett. 2011 in avanti mi sfuggono!

Io sono stato 1 anno esatto a "leccarmi le ferite" dopo la "tuona micidiale" in cui ho piegato in 2 la M3...

Posso sapere a cosa ti riferisci..anche in PM se vuoi...

11. Davide

25,219
    484
    Apr 20, 2004
    130i E87
    Oh oh....pirla a chi? Diciamo pirlamega....ahahahah

Nessuno deve dimostrare niente, ma se io avessi un'auto come la tua mi divertirei parecchio a saltare sui cordoli, tutto qui, e farlo in gruppo è più bello che farlo da soli.

Poi se a te non piace o non te ne frega nulla di girare in pista è già finito il discorso!

Nessuno giudica o meno questo, e....anche io non ho capito il discorso, ma dato che ho la terza media...è tutto normale :mrgreen:

12. Gabrydj78_MODENACORSE

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    C'e' chi giudica invece.

E non dire cavolate atomiche dai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La passione.....e' passione. Puoi nasconderla o tenerla buona per un periodo limitato.....ma non per sempre....non se e' VERA passione....come nel tuo caso....ma anche quello del Doc.

13. Davide

25,219
    484
    Apr 20, 2004
    130i E87
    Infatti io mica la nascondo...

14. Gabrydj78_MODENACORSE

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Tu la alimenti....come ho detto col Doc via MP. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. docmobile

3,614
    304
    Jun 18, 2008
    5er...
    Si..ma quante volte l'hai fatta??

Vale di più eh..ogni volta che ripeti acquisti bonus....:mrgreen::lol:

Io certi esami li ho ripetuti 3/4 volte..non vorrai paragonare con uno tutto in corso regolare...??

Loro alla fine ne hanno fatti 28...io almano una quarantina....:lol:#-o

16. Davide

25,219
    484
    Apr 20, 2004
    130i E87
    Ok, 8 anni di iti.

Praticamente potrei aprire uno studio di ingegneria aerospaziale con tutto questo sapere....ahahahahahah

17. Gabrydj78_MODENACORSE

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Uno dei miei migliori amici (che fini' durante questa epopea anche in classe con me) ne ha fatti 9 di anni di ITI....se ne avesse fatto un'altro, sarebbe stato un doppio diploma :lol:

Share This Page