1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gabo, 21 Gennaio 2016.

  1. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    303
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.732
    125d LCI
    Si ne ho approfittato visto che era nella mia zona...nel fine settimana metterò tutti i dettagli nella sezione dedicata ( devo completare i riscontri oggettivi)
    Però posso dire che le richieste sono state soddisfatte sia come cavalli che erogazione!

     
    A Doctorfr@ piace questo elemento.
  2. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.699
    157
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    8.771.459
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Dave se capiti nelle Marche fammi un fischio ;)
     
  3. Gabo

    Gabo

    37.839
    4.178
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    106.205.985
    biesseracingveneto
    A Doctorfr@ piace questo elemento.
  4. Gabo

    Gabo

    37.839
    4.178
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    106.205.985
    biesseracingveneto
    appena tornato dal preparatore
    abbiamo dato un giro di vite agli angoli :cool:

    1 grado negativo di camber anteriore e 1,5 al posteriore
    convergenza zero anteriore, chiusa 2mm per lato al posteriore

    uniti alle nuove pressioni gomme 2.4bar ant e 2.7bar post (come consigliato da Michelin UK sulla mia auto)

    uno spettacolo :eek: davvero soddisfatto

    ingresso e percorrenza di curva, sul lento e sul veloce
    sovrasterzo più gestibile, maggiore confort

    dovrebbe uscire così di fabbrica una 330d E92 245cv


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 24 Maggio 2018
    A Mvagusta, Maxstein, zucchi13 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.699
    157
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    8.771.459
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
  6. eolot

    eolot Secondo Pilota

    942
    52
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    50.575
    125d
    Vorrai dire chiusa di 2 mm al posteriore.
     
  7. Gabo

    Gabo

    37.839
    4.178
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    106.205.985
    biesseracingveneto
    si, correggo grazie
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.552
    596
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
  9. Gabo

    Gabo

    37.839
    4.178
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    106.205.985
    biesseracingveneto
    avevo capito eri via :p
     
  10. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    725
    209
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    Inverti il camber davanti e dietro e sei messo giu' bene,senno' l'anteriore ce l'hai ancora poco reattivo. Strano che la preferisci cosi'..
    Cmq davanti a 1,5 dubito ci arrivi stock.
     
  11. zucchi13

    zucchi13 Primo Pilota

    1.057
    288
    13 Agosto 2015
    Reputazione:
    17.504.957
    330d E92 Msport 320d F31 xDrive
    Grandioso @Gabo!!! Salverò assolutamente i tuoi valori, che prima o poi farò anche io l'assetto.. Per curiosità... da chi vai?:biggrin:
     
  12. Gabo

    Gabo

    37.839
    4.178
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    106.205.985
    biesseracingveneto
    va bene così per le mie esigenze stradali sportive ;)
     
  13. Gabo

    Gabo

    37.839
    4.178
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    106.205.985
    biesseracingveneto
    a Bassano del Grappa
     
    A zucchi13 piace questo elemento.
  14. giuliorenault

    giuliorenault Kartista

    194
    5
    15 Febbraio 2017
    Reputazione:
    19.859
    bmw 335i e 92
    sono regolazioni che è in grado di fare anche uno che fà assetti e gomme oppure serve l' esperienza di un preparatore ( attrezzatura a parte ) ?
     
  15. Gabo

    Gabo

    37.839
    4.178
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    106.205.985
    biesseracingveneto
    vanno asolati i duomi e rivisto un pó tutto rispetto a stock

    meccanico + gommista è l'ideale
     
  16. giuliorenault

    giuliorenault Kartista

    194
    5
    15 Febbraio 2017
    Reputazione:
    19.859
    bmw 335i e 92
    se non sbaglio hai anche l' assetto bilstein, con i distanziali da 10 mm davanti e dietro non ti crea problemi di sfregamento passaruota, neanche quando prendi dossi o fai qualche tornante "allegro" ?
    Ti chiedo perche volendo cambiare et e canale dei miei cerchi volevo sapere quanto margine avevo evitando noie da sfregamento.......
     
  17. Gabo

    Gabo

    37.839
    4.178
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    106.205.985
    biesseracingveneto
    ho ammo Bilstein B8 su molle mSport originali

    non tocca ;)
     
    A giuliorenault piace questo elemento.
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.552
    596
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Si, ma solo quel giorno
     
  19. Gabo

    Gabo

    37.839
    4.178
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    106.205.985
    biesseracingveneto
    LOL
     
  20. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.382
    402
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    374.233
    nessuna

    Ma io vedo meno -0.50 circa da un lato e. -1 anteriore dal altro

    Non è identica

    E dietro non è precisa meno 1-50 per lato

    Parlo entrambi di campanatura .


    Idem convergenza dietro perché ogni lato e’ diverso dal altro ?

    Per come son fatto io almeno sul banco i numeri li voglio uguali

    Sarebbe bello da capire con quale marca di convergenza
    E se usato pc per mettere angolo sterzi a 0 gradi ....
     

Condividi questa Pagina