GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport | Pagina 102 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gabo, 21 Gennaio 2016.

  1. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    oggi in direzione mare

    cruise 77km/h in sesta, 20km/l di media e si va a comandare in spiaggia >:>

    [​IMG]
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Io a quella velocità ci vado in retro [emoji23]

    Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
     
  3. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    729
    212
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    Nuooooo Gabo,ti avevo prenotato l'ic da 15 litri per soli 120 euri:cool:[-(
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    già fatto adattamenti di IC in passato

    una odissea assurda tra taglia-cuci-manicotti-taglia plastiche-manodopera e tanto altro... spesi più di un plug&play

    Wagner is the way
     
  5. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2017
  6. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    853
    960
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.312.294.375
    X3 30D Luxury (G01) / 316D B.A. (F31)
    Io ci vado col New Holland e rimorchio carico :mrgreen:
     
  7. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Grazie [emoji23]

    Gran mezzo [emoji2]

    Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
     
  8. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    729
    212
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    Con questo i lavori dovrebbero essere limitati.

    [​IMG]

    E' proprio un affarone=D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2017
  9. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    non mi cimento più in "dovrebbero"

    vivevo ormai a casa del saldatore quando mi inoltrai nell'adattamento di un IC maggiorato

    imprecazioni a go go e alla fine dei conti tra manodopera, taglia e cuci e manicotti... spesi circa uguale di un plug&play che tra l'altro mantiene più alto il valore dell'usato nel tempo, specie se parliamo di un Wagner

    ultima nota, la sezione del Wagner non toglie troppo spazio al raffreddamento degli altri radiatori e prende meglio aria dall'imboccatura principale anteriore

    [​IMG]
     
  10. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    729
    212
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    Quando lo monto ti faccio sapere quanto ho speso di accessori e manodopera
     
  11. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    311
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Gabo ma ritocchi anche la ecu? Con IC maggiorato non si rischia di aumentare il lag del turbo?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  12. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    853
    960
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.312.294.375
    X3 30D Luxury (G01) / 316D B.A. (F31)
    =D>. Specialmente sotto pressione da soddisfazione.

    Pero' penso non faccia piu' di 4/5 km con un litro:mrgreen:
     
  13. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    altrimenti spesa inutile.
     
  14. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    spiegheró tutto a lavoro ultimato
     
  15. gile1983

    gile1983 Amministratore Delegato BMW

    2.743
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    Non sei troppo sotto 'coppia' col motore a 1.200 giri?
     
  16. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    1300 giri

    regge senza fare una piega
     
  17. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    ....è oltre che non va! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Milleduedento sono tantissimi

    [​IMG]

    [emoji3]

    Inviato dal mio ispammphone 7 
     
  19. Luka 320si Limited Ediz.

    Luka 320si Limited Ediz. Collaudatore

    298
    80
    22 Dicembre 2016
    Reputazione:
    293.281
    320si - 530f10
    A mio parere si.. decisamente prima il dpf..

    Quello è sempre in utilizzo sia su pochi che tanti km.. hai scarico più libero evitando di sporcare tanto i vari condotti perché fumo va fuori meglio.. ic lo sentì più quando la 'scanni' o fai strada impegnativa che il motore va a scaldare..

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  20. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    quoto in pieno

    prima farei la modifica al downpipe Brain

    soldi spesi super bene, mi ha cambiato l'auto sia in prestazioni che consumi

    e specialmente non esistono più i giorni di calo alternati ai giorni prestazionali (il DPF è un barilotto di immondizia che si riempie e svuota)

    ora solo costanza di rendimento
     

Condividi questa Pagina