1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW Serie 5 G30 G31 cannibalizzata.

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da viperino, 29 Novembre 2017.

1. odontoblasta

odontoblasta Direttore Corse

2.368
    180
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.409.897
    530d G31 M-sport

Fin lì ci arrivo anche io che se tolgo l’alimentazione si spegne tutto x’ nn ci sono batterie, ma quello che voglio capire è cosa accade quando rido corrente. La sim integrata nn riparte? La codifica può modificare il numero di serie del navi? La codifica può disabilitare la sim interna? Se no se questa trasmette nn la posso ricercare come si fa con un semplice cellulare?
    Se attivo il Connected drive “rubato” come faccio che devo mettere il telaio?

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

7.459
    1.197
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    19.085.856
    F33-420d@cr8Pro
    sicuro che modificano il numero di serie se no non andrebbe su un'altra auto.........e propio questo l'inghippo

A Gigi63 piace questo elemento.
  3. modigliani79

modigliani79 Secondo Pilota

645
    224
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    3.696.674
    520d touring Luxury g31
    Comunque oggi stavo in Bmw Appia a Roma per montare gomme e cerchi invernali sulla mia g31 e cosa ti vedo lì in officina? Una X2 gialla appena sventrata dai soliti maledetti..gli hanno rotto il vetro anteriore dalla parte del guidatore..anche qui a Roma purtroppo cominciano..io sto perennemente in ansia. E comunque la parcheggio sempre nei garage privati..non me la posso rischiare così. Però è assurdo

Condividi questa Pagina