ovviamente no...ma non mi sembra corretto accettare i difetti conclamati perche' tanto gli hanno anche le altre...
io ho il 6 cilindri ma questo non vuol dire che chi compra il 4 debba avere dei problemi... qualita' ritengo che sia dovuto su tutti i modelli....
Ma a quali difetti ti riferisci in particolare?Non sono al corrente di grosse problematiche di questa g31.....anzi mi sembra che rispetto alla f11 sia migliorata un po’ sotto tutti i punti di vista.In primis nella guida.
Per ora la g3x non ha manifestato problematiche particolari. Forse a qualcuno hanno ceduto i soffioni, ma non sono nemmeno sicuro, ed è un difetto tipico di quella tecnologia.
il mio e'un discorso di brand nel tempo...ovviamente questa attuale dovrebbe aver risolto le problematiche del passato pero'lo vedremo nei prossimi anni se ha delle pecche importanti...
Infatti non capisco di quali difetti soffre la g30/31...basta farsi un giro nella sezione e non ci sono post con turbine rotte, catene ecc...io sono soddisfattissimo, è un gioiello sia per qualità che affidabilità..
E comunque non è uscita l’altro ieri...sono già 3 anni che è in commercio...e non soffre di nessun difetto grave..se la vuoi comprare, fallo ad occhi chiusi e non te ne pentirai...anzi...la serie 5 da dipendenza
Una nota tecnica: le 530xd sono immatricolate euro 6d e se si da quando oppure sono ancora euro 6d-temp?
Io punterei sempre agli accessori piuttosto che alla giovinezza del mezzo, specie se è un'auto da usare tutti i giorni e/o da sfruttare per lunghe tratte. Non è meglio fare il tragitto casa-lavoro la mattina con il sedere bello caldo con i sedili riscaldabili invece che al freddo ma con il nuovo cockpit?
Il volante riscaldato sulla mia, logicamente, non c'è ma la prossima vorrei che lo avesse, insieme ai sedili ventilati. E quindi per forza di cose punto ad una 5er
Secondo me, con la scusa che il 3.0 è disponibile nella versione 249cv, nel mercato italiano probabilmente aveva poco senso avere il 2.0 con 231cv. Io, avendo soldi o possibilità di scelta tra le due, avrei senz'altro scelto il 3.0. Poi non so a livello fiscale, ma visto che il 249 è stato fatto essenzialmente per aggirare il superbollo...
Avevo fatto la stessa domanda in sezione 3er e un utente riferiva che il 25d avrebbe problemi di immatricolazione con le nuove normative antinquinamento (mi scuso ma non ricordo il nome). Io peraltro non lo vedo configurabile neanche su x3 e non vorrei fosse un primo passo nel disimpegno verso motori diesel ... E' un peccato non tanto per la serie 5 dove anche io penso che il 6l sia il motore più giusto, quanto per il resto della gamma dove su serie 3 e x3/x4 a mio avviso il 25d era proprio la quadratura del cerchio...tra l'altro seguendo l'evoluzione MB il 25d potrebbe avere tranquillamente 240 cv...
Questo te lo avevo detto io. Il 25d è sparito quando si è passati dall’euro 6B al 6D-Temp. Io spero che torni in gamma, sulla 3er è davvero il motore più equilibrato nel rapporto prestazioni/consumi/mantenimento.
Mi hanno appena chiamato da un call center proponendomi un test drive della serie 5, dicendo che avrei avuto uno sconto del 50% sul pack M.