G30,Montaggio telecamera anteriore | BMWpassion forum e blog

G30,Montaggio telecamera anteriore

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Giuseppe122, 11 Ottobre 2022.

1. Giuseppe122

Giuseppe122 Kartista

79
    28
    26 Marzo 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    530e Iperformance 2017
    Buongiorno a tutti, posto che non riesco a stare con la mani in mano, ho di recente fatto installare sulla mia 530e la telecamera anteriore 3.0. Volevo far montare anche quella posteriore ma avendo la tendina elettrica non era possibile. Ho provato ad acquistarla in BMW ma dopo un primo assenso mi hanno comunicato che non era disponibile in Italia, forse per un problema di omologazione. Stranamente mi è sembrato di capire che la singola non è disponibile ma le due insieme sì. Comunque sia, lho presa su Ebay in UK e, nonostante tasse, dogana, etc. lho pagata 50€ in meno (ca. 250E). L'ho fatta montare con ca. 1 ora e mezza di manodopera e si gestisce tramite app. registra in movimento e, quando è parcheggiata, si attiva a seguito di movimenti o urti (si regolano una serie di parametri). Ho sull'auto il sistema a 360° e, se non ho capito bene, sulle versioni più recenti della mia è possibile utilizzare la telecamera anteriore a tale scopo, rendendo inutile l'installazione di aggeggi come la mia.

Condividi questa Pagina