Buonasera a tutti, sono interessato all'acquisto di una delle 2, mi piacerebbe sapere la differenza nei consumi le esperienze dei vari utenti... (c'è qual qualcuno che ha il 330 286 cv TP?)
Io! Non ho ancora avuto modo di scrivere una bella recensione, cmq molto soddisfatto della vettura. Se la si vuole 4x4, allora forse tanto vale andare sul 340d
ciao consumi? impressioni? colore? come ti trovi? Il venditore spinge molto per il dravit grey, ma a me piace anche il mineral grey....
La mia è dravit grey, è un colore molto bello che in foto non rende come dal vivo. Intendiamoci anche il mineral non è male, ma è vecchio e già molto visto. Io l'ho presa in combinazioni con i cerchi neri, e dovessi rifare l'ordine metterei anche la mascherina nera. Come consumi, con piede allegro faccio circa i 14 con un litro, ho avuto per un mese un 318d e facevo i 15 (quindi non molta differenza). L'auto è fantastica da guidare, stabile ma spinta al limite (e solo al limite) diventa piacevolmente sovrasterzante, pur mantenendo un'ottima motricità. Preciso che ho le sospensioni adattive e il differenziale autobloccante.
L'ho ordinata anch'io così a parte i cerchi neri, dovrebbe arrivarmi verso fine maggio. Non ho mai avuto il differenziale autobloccante, si sente molto quando "lavora"?
Dipende da come combini colore principale, colore finiture e accento... Un esempio a caso: mineral grau con tutte le finiture nero lucido e accento blu... Farà ancora la sua figura La front grill costa meno di 100€ e te la cambi da solo in 10 minuti (se ci metti anche caffè e pipí)... È davvero banale
qualcuno ha tetto apribile? con le sospensione adattive l'auto è ribassata e quando in m sport è come l'm sport o è piu morbida dovendo poi consentire altri assetti?
Hai materiale al riguardo? Link dove acquistare e eventuali guide per la sostituzione? Grazie in anticipo
Io la prendo da Schmiedmann, top quality per andare sul sicuro... sennò trovi anche quelle cinesi su eBay o Ali. Per cambiarla basta che vai su YouTube e cerchi g21 grill replace.
Al momento ho avuto modo di provarla solo con pneumatici invernali, comunque sul bagnato si avverte una maggiore motricità, sembra quasi un’integrale, l’unica cosa è che a controlli disattivati quando parte dietro di potenza lo fa in modo più deciso
Ciao, la scelta della trazione dipende dall’uso che ne fai. Sul bagnato e sulla neve o fondi scivolosi conviene la 4 ruote motrici, sull’ascolto é più divertente la 2 ruote motrici. Con le sospensioni elettroniche metti in adaptive e la macchina si regola automaticamente in base al tipo di guida che fai. Con il tetto apribile hai molta più luce e di sera vedi le stelle, piace da morire alle ragazze. Se la prendi bianca si notano moltissimo le finiture nere in contrasto e d’estate scalda molto meno. Chi compera un’auto 3000 v6 non deve pensare ai consumi, per quelli meglio il 2000 v4.
Io ho ordinato un M340d G21 in Dravit Grey con pinze rosse e cerchi 792 mi pare (quelli cerium della M)... non vedo l’ora e spero di averla prima di fine maggio
Nel caso sia di vostro interesse, su Auto Bild c'è una delle (credo) prime prove anche strumentali della 330xd MH da 286 cv. Il numero è il 38/2021, disponibile anche su APP della rivista a 1,99 Euro. La prova è all'interno di un confronto con A4 50 TDI e MB c300d dal 265 cv. Ovviamente in tedesco...!