Giovedì mi consegnano a casa la NLT aziendale G21 320d Business Advantage Automatic, era prevista per marzo ma mi hanno fatto un regalo di compleanno (che è domenica :)) Configurazione: Colore Schwarz (pastello) Interni Stoffa Hevelius antracite/black S0320 Eliminazione scritta modello S0420 Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati S05A1 Fari fendinebbia a LED S01AG Serbatoio con capacità maggiorata S06WD Wi-Fi Hotspot S03KA Vetri ad isolamento acustico S0676 Impianto HiFi amplificato S06NW Interfaccia Bluetooth con funzionalità estese Non vedo l'ora :)
Mi sa che stanno velocizzando le consegne, la mia 330d G21 Sport, ordinata a inizio gennaio, era prevista per fine marzo / inizio aprile, invece me la consegneranno fine prossima settimana (e anch'io a fine prossima settimana compio gli anni ).
prima impressione NEGATIVA riguardo il sistema di controllo corsia: su di una strada statale, linea centrale tratteggiata, mi appresto ad uscire sulla sinistra per fare un sorpasso, il sistema sterza verso destra e mi riporta dentro! subito disattivato
beh in teoria ha fatto solo il suo mestiere! la prossima volta prova a mettere la freccia, vedrai che non si opporrà!
ok, provo ad impostarlo a sensibilità minima ed a mettere la freccia, se anche così però non capisce che voglio fare un sorpasso lo ri-disattivo :)
la mia X1 non ce l'ha, ma ricordo di averlo trovato su un sacco di auto a moleggio e la logica è sempre quella: se metti la freccia non vibra e non prova a opporsi al salto di corsia. (alcune auto infatti hanno solo la vibrazione di avvertimento, ma ricordo che la prima vlta che lo trovai su una 50 che aveva anche la gestione attiva del volante provai a farla gudare da sola da Parma a Malpensa!)
si anch'io l'ho disattivato , lo trovo troppo invasivo. e ho anche ''ammorbidito '' la frenata assistita quando sono dietro ad alra autovetture
Anche io non sopporto di mettere la freccia ogni volta che mi avvicino alla linea di mezzadria magari solo per seguire una traiettoria di guida più..efficace.. Disattivato dopo soli 5 min..