Certo che sì... basta pagare!! (E aspettare qualche mese in più...) È un colore Individual (Individual vero, non come Tanzanite, Dravit, Oxide Grey e Citrin Black che sono a catalogo per la G2x con prezzi da 1300 a 2000€) e costa qualcosa come 4-5 mila € https://www.carscoops.com/2020/03/s...i-in-audis-nardo-grey-and-it-looks-fantastic/
Fin troppo, ha perso ogni esclusività: ho visto semplicissime A4 diesel, Skoda e persino Seat di questo colore... Devi andare nel configuratore individual...
Concordo! Se spendo 5000€ per un colore deve essere davvero un colore che fa distinguere la macchina dalle altre! C’è però da dire che è molto diffuso sulle Audi ma non ancora sulle BMW... Personalmente non mi ha mai “coinvolto” più di tanto: innanzitutto è un colore pastello, non metallizzato, e in secondo luogo... mi sa molto di GDF! Scherzi a parte... il colore riguarda l’estetica, ed i gusti sono soggettivi e va bene così!!
Meraviglioso! La lista dei colori disponibili è pressocché infinita. Sarebbe bello ci fossero anche i prezzi di listino delle personalizzazioni così da capire di che cifre si parla.
Il colore è bello, anche se mi ricorda un poco le fiat carta da zucchero... non spenderei mai 5500 euro per un individual su una vettura di serie, e poi altri ancora per gli interni immagino, a meno che non si tratti di una M3 o analoga, allora un senso ce l'ha. Con quella cifra la infarcisci di cilindri e optional. E poi la devi usare poco. La mia con 30.000km già cambiato 2 parabrezza e ho il cofano ed i fanali già bombardati.
beh a quel livello sono toy cars... non è l'unica auto che hai e, soprattutto, non devi guadagnarti da vivere guidando quell'auto
Hai esteso il mio concetto, è proprio così. Per i posti che frequento io ( maneggi e luoghi di concorso ) non sarebbe mai pulita, neanche mezza giornata