G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ?

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 17 Febbraio 2014.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva

Sono d'accordo, ma se l'Europa stanzia fondi per l'integrazione in qualche modo andranno spesi, non credi..

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.012
    25.556
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    eppure io all'estero ne vedo più che in Italia, di immigrati. sei sicuro che lì ci siano solo rifugiati politici?

non conosco a fondo la questione delle case, sinceramente. però so per certo che ci sono una marea di alloggi assegnati a gente che si potrebbe permettere di comprarla una casa e ne hanno diritto solo perchè non dichiarano nulla al Fisco. e sono italiani, eh.

3. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

E solo noi dobbiamo essere i buoni che accolgono tutti?

Quanti stati compongono l'UE?

Ora sono in francia, provenza, a 60km dalla spagna

Qua se arriva un barcone (SE arriva) al 99% li rispediscono a casa senza passare dal via

Da noi se muoiono 300 italiani se ne fregano tutti, se muoiono 300 immigrati clandestini è lutto nazionale

Ti sembra una roba normale?

Invito tutti a leggere questo pdf e a riflettere.

http://www.interno.gov.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/28_2014/2014_08_14_slide_FENOMENO_MIGRATORIO.pdf

Se ne sono stati accolti "giustamente" 24mila nell ultimo anno, perchè gli altri 100mila sono in hotel a spese nostre?

Ah tra l altro gli hotel a 3 stelle non vanno bene, vogliono quelli a 4 stelle e possibilmente senza zanzare!!!

Circa le case assegnate a certi evasori, la lega ha proposto una tassazione unica del 20%, che io condivido in pieno (pagherei la metà di quanto pago ora >:>)

Peccato che come per il superbollo, nonostante sia stato dichiarato un fallimento da tutti, è ancora li a mietere vittime tra concessionari in tutta Italia, i quali chiudono uno dopo l'altro

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2014
  4. labrie_it

62.012
    25.556
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    e il barcone secondo te arriva in Provenza?

davvero pensi che ci siano più immigrati in Italia che in Francia? la stragrande maggioranza di quelli che arrivano da noi, vanno in Francia e in Germania perchè lì hanno parenti e persone che possono aiutarli. lo sanno pure loro che siamo messi peggio che in Ghana, tranquillo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

sui 300 morti italiani, ti posso dire soltanto che quando sono morti tutti in una notte, il 6 aprile 2009, non è che la gente se n'è fregata. io ero lì.

superbollo a parte, ti pare possibile una tassazione del 20%? e secondo te le tasse le pagherebbero tutti davvero? continueremmo a pagarle io e te perchè chi riesce a evadere oggi infilandosi tra le pieghe di un sistema imperfetto, lo farebbe anche ad aliquote diverse.

5. gianluca_1986

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Forse saranno un 20/30% quelli che vanno all'estero, tutti gli altri sono da noi, fidati

E comunque se proprio vogliono andare a trovare i parenti, perché non prendono un bel volo diretto da casa loro alla francia/germania?

Dicono di non avere soldi x mangiare, ma i 4/500€ x gli scafisti invece dove li trovano.

Con quella cifra fai avanti e indietro 2 volte

Lutto nazionale x 300 morti in mare? Io (e come me molti altri) non mi sentirò in lutto per queste morti di emeriti sconosciuti che stavano cercando d'invaderci illegalmente

Mi spiace sicuramente perché è sempre una disgrazia, certo, ma mi sento in lutto tutti i giorni quando vedo i miei connazionali che fanno la fame, amici e parenti senza lavoro e che mi dicono "sei un grande" solo perchè sono riuscito a migliorarmi cambiando azienda mantenendo l'indeterminato

Questa dovrebbe essere la normalità, invece x molti il contratto a tempo indeterminato è un "sogno" che si avvera dopo 10 anni di contratti fuffa rinnovati di 3 mesi in 3 mesi

Quelli che evadono i milioni lo farebbero sempre e comunque

Molte persone oneste ora non pagano perché aspettano da anni che lo stato (o la PA chiamala come vuoi) saldi le fatture

Molti resistono, molti falliscono x colpa di uno stato che vuole i soldi delle tasse in anticipo, tasse da pagare su soldi che deve dare lui al contribuente!

Roba da matti, eppure è così

Lui (lo stato) può pagarti quando vuole, mentre le tasse da te le vuole subito e senza un giorno di ritardo

6. labrie_it

62.012
    25.556
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    mi posso anche fidare di te ma i numeri dicono altro.

quindi non sono morti di fame? secondo me sì. tempo fa si dava anche un altro dato. la maggior parte degli immigrati clandestini arriva in aereo, quindi non hai avuto un'idea innovativa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

sulle tasse hai fatto un discorso sicuramente più articolato delle proposte di Salvini e ti ho detto tutto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

e comunque non mi hai risposto ancora, mi pare. che ne facciamo dei barconi, quando arrivano?

7. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Calderoli è molto meno demente di quello che sembra... da sobrio ( o viceversa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Ti mando Boso, quando vuoi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Eh... contenti loro... mah...

Io lo so :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Esattamente: in italia il popolino del "mi faccio li cazzi mia" (la maggioranza)

continuerebbe ad evadere senza vergogna alcuna, a scapito degli EROI.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. gianluca_1986

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Che arrivino con barca aereo o cammello, basta fare quello che fa tutto il resto d'europa

1 gg in centro di accoglienza e il gg successivo su una nave o aereo diretti a casa loro

Altri usano anche il treno, ma nel ns caso da lampedusa è dura >:>

Riguardo salvini e le tasse, si sa che è meglio spendere soldi x profughi & co piuttosto che pagare i propri debiti con gli imprenditori che lavorano con la PA

Tutti (futuri) voti x pd e compagnia bella

Tanto chi se ne frega degli italiani che si suicidano?

10. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Condivido tutto anche perchè con i barconi adotterei il sistema di altri paesi e cioè fronteggiarli e impedire il passaggio.Per i vari Pisapia a Milano, Marino a Roma, e tutti gli altri devo dire che purtroppo qualcuno li ha votati e quindi spero almeno che quelli non si lamentino.Ormai abbia o toccato il fondo, vedi con Miss Italia, hanno invitato il trans Guadagno a fare il giudice (e già li ci sarebbe da discutere) e il trans si è rifiutato di partecipare se non cambiavano l'articolo del regolamento che vietava il concorso a chi non è nata donna.Voi direte: l'hanno mandato a ca-ga-re e hanno chiamato un altro? Assolutamente no, la Mirigliani ha cambiato il regolamento cosi ci troveremo a veder partecipare dei bei travelli ad un concorso che era riservato alle donne, ditemi se questo non è rivoluzionare la natura dell'essere umano.

11. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Per i barconi ti ho risposto io.

12. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Scusami ma non sono d'accordo, io non spendo risorse che non abbiamo per accoglierli, io non li faccio entrare e cosi non ho neanche il problema di rispedirli a casa a spese mie.

13. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    R: G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ?

Senza ombra di dubbio..

Non ha senso l'utilizzo di risorse per un giorno..

14. gianluca_1986

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Ora come come ora gli diamo vitto alloggio, 45€ al gg e ricariche gratis

Visto che sparare a vista non si puó (purtroppo) almeno spendiamo il meno possibile

Gia x farne entrare la metà e rispedire a casa quelli non regolari, io ci metterei al volo la firma

Glielo pago io il viaggio x tornare a casetta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    R: G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ?

Io sarei più drastico.. NON ENTRATE!

16. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Scusatemi, ma sembra che qui state a vedere solo le notizie che vi danno giornali e tv che sono al servizio del regime, andate a vedere siti come :tutti i crimini degli immigrati e vedrete che cultura ci portano.In versilia hanno trasferito a Palermo il comandante della Capitaneria di Porto perchè rompeva troppo i co-g-li-o-ni agli immigrati abusivi, gli esponenti del SEL hanno fatto tanto che sono riusciti ad eliminarlo e al nuovo comandante è già stato detto di farsi i ca-z-z-i suoi.In altre località di mare dove espongono ambulanti nei mercatini vengono controllati solo gli Italiani e gli immigrati che sono accanto no.Propio dove sono io in ferie qualche giorno fa un negro sulla spiaggia ha dato in escandescenza davanti a sei vigilesse, gli ha detto di tutto, urlato in faccia e mentre lui faceva questo una donna bianca (probabilmente amica sua) gli ha preso tutte le borse con la mercanzia e si è allontanata, poco dopo il negro si è allontanato senza problemi e le vigilesse lo hanno lasciato andare, provate voi a farlo e vedete che fine fate.Andate a vedere cosa succede sulla riviera adriatica.Sempre vicino dove sono io ci sono già stati due tentativi di stupro da parte di negri la notte sulla spiaggia, li hanno trovati ma li avranno sicuramente messi fuori il giorno dopo, io sono sempre speranzoso che queste cose accadano ai familiari dei perbenisti che li difendono, perchè guarda caso quando è successo ho visto che hanno cambiato idea, vedi l'assessore del PD di Prato....... Giorni fa non ricordo dove i vigili hanno inseguito e catturato uno spacciatore negro, i passanti che non sapevano nenache perchè veniva arrestato hanno cominciato a inveire contro i vigili. Ebbene spero che questi spacciatori vendano presto la droga ai loro figli per vedere se la prossima volta sono cosi tolleranti.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    (gli altri si dilungano troppo, quindi quoto fra)

E' inutile prendersi in giro, la maggioranza nel suo intimo la pensa così, tutto il resto sono stupidate.

18. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Concordo, andrebbe solo trovato il sistema per far si che cio' avvenga, ma allo stato attuale la vedo dura. Magari spediamo armi anche a loro...

19. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Se poi si sterminassero tra loro... perchè no.

Almeno non ci sporcano i mari coi loro cadaveri, che il turismo è già in difficoltà per conto suo.

Comunque, se è così facile prendere l'aereo ed atterrare a Fiumicino, non capisco 'sti qua che pagano anche di più del costo del biglietto per avventurarsi coi barconi...

20. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.175
    5.233
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Un vigile della mia città mi ha detto che hanno avuto l'ordine di non "eccedere" con le multe agli extracomunitari per non correre il rischio di essere tacciati di razzismo. Il che vuol dire che non gliele fanno proprio.

E quando li fermano inveiscono come degli ossessi, come è successo davanti al mio studio dove uno zingaro con i bambini nel vano bagagli di un sw (erano in 7 in auto) è stato fermato e dopo aver inveito ha tirato fuori una mazzetta di banconote da 100 e voleva pagare subito la multa.

'azzo e dove li avrà presi tutti quei soldi ?

Una mia cliente mi ha riferito che il figlio davanti a scuola è stato minacciato da un coetaneo arabo con un coltello. E' scappato.

Denuncia ai CC e in caserma il figlio ha praticamente subito un 3° grado : ma l'hai provocato ? Lo hai picchiato ? E così via finchè la madre non li ha mandati a quel paese e se n'è andata col figlio. Il giorno dopo davanti alla scuola è arrivata tronfia la madre del magrebino col figlio ed ha invitato testualmente la signora a presentarsi coi familiari armati di "spade e coltelli" (lei sarebbe arrivata coi suoi) e così avrebbero fatto la "battaglia".

Questa è la CULTURA che stiamo importando, come se non bastasse già quella dei "clan" e delle "faide".

Questa è la situazione in cui ci troviamo ed è stata voluta da CERTA politica perché questi un domani saranno VOTI e questo mi è stato confessato molti anni fa' da un esponente della sinistra estrema che mi ha testualmente detto : oggi ne facciamo entrare, poi gli daremo dei diritti e alla fine ..... il VOTO.

Condividi questa Pagina