G.M. Motors Roma

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da damich, 16 Maggio 2011.

1. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Ciao a tutti,
    qualcuno conosce questa concessionaria di Roma? è un multi-marca che lavora molto con le auto d'importazione.
    Grazie!

2. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Mi rispondo da solo: l'ho conosciuto e ho comprato una 120d import da loro.

Per una serie di ragioni logistiche, non sono andato a vedere l'auto prima del ritiro, ma abbiamo fatto tutto tramite e-mail; mi è sembrata una persona seria e disponibile, il cui risultato è buono.

Un paio di appunti sulla 120d acquistata:

- alcune foto non erano quelle mostrate sull'annuncio, nello specifico quella o quelle dell'interno dove vedevo tutte le modanature in color alluminio; al ritiro, invece, tutte le modanature erano in alluminio, tranne quella del posacenere che, invece, è rimasta in color radica (effetto orrendo): mi ha dato separatamente un pezzo in color alluminio, ma non è quello con il posacenere, bensì solo porta oggetti; non l'ha infatti montato perché non sapeva se mi interessasse eliminare il posacenere: MA DIRLO PRIMA E CHIEDERLO?);

- il software dell'auto non è in italiano, quindi devo portarla in BMW a fare l'aggiornamento.

MORALE:

quando non si può andare a vedere direttamente l'auto, chiedere sempre anche le cose che sembrano più trascurabili, a costo di sembrare noiosi e inutilmente puntigliosi.

Un appunto positivo è invece che l'auto aveva 12.000 km invece di 14.000 km come inizialmente posto nero su bianco.

Per il resto, direi bene; la sto ancora provando, ma è sembrato un buon affare.

Ciao a tutti!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2011
  3. Mik82

Mik82 Collaudatore

473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Ciao damich e ben venuto tra noi!!! Io la mia l'ho presa proprio lì: stesso modello 120d! Per quanto mi riguarda con il rivenditore avevo anche io visto da pc le foto e la sono andata a vedere appena arrivata in modo tale da dare l'ok definitivo! Considera che dopo avermi fatto pagare la caparra mi ha lasciato la libertà di guardarla dal vivo e nel caso non mi andava bene di restituirmi il tutto e amici come prima! Con me è stato molto onesto e abbastanza preciso! Devo dire sono rimasto soddisfatto perchè anche guardando ora il foglio che mi aveva lasciato dove erano indicati tutti gli optional presenti nella mia ci sono tutti quelli indicati non uno di meno non uno di più! Devo dire solo che la mia aveva qualche km in più ma si tratta di 1000-1500 km in più! Anche io stesso problema con la lingua! Ma tutto sommato sinceramente lo consiglierei ad un amico (come ho del resto già fatto)! Visto che hai aperto questa discussione sono curioso anche io di leggere altri commenti!!!

Ciao e allora a questo punto anche con la tua 120d...BUON DIVERTIMENTO!!! Vedrai che è uno spasso!!!

P.S. Se ti serve qualcosa che non hai ancora scoperto o capito chiedi pure (non sono un esperto ma ancora adesso a distanza di 6 mesi ogni tanto scopro qualcosa di nuovo dalla mia piccola)

P.P.S. Vedo che hai anche uno Z4...mi sa che sarò io a chiederti qualche consiglio!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Grazie della risposta Mik!

ma infatti io sono piuttosto soddisfatto, intendiamoci; sono solo questi due punti che mi hanno lasciato un po' così, ma, ovviamente, niente di sostanziale!

ti ringrazio della disponibilità e ricambio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Speriamo che lo sia veramente ... :-k

6. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Mmmm tretrecinque, tutto può essere, però mi sembra plausibile, fermo restando che, dovendola portare in BMW e avendo un buon rapporto con il capo officina, magari un controllino ulteriore viene fuori... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Mmmm tretrecinque, tutto può essere, però mi sembra plausibile, fermo restando che, dovendola portare in BMW e avendo un buon rapporto con il capo officina, magari un controllino ulteriore viene fuori...
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Mik82

Mik82 Collaudatore

473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Figurati!!! Appena ho letto una discussione su G.M. Motors mi sono incuriosito e visto che nessuno ti aveva risposto non ho potuto fare a meno di rsip!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Mik82

Mik82 Collaudatore

473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    Figurati!!! Appena ho letto una discussione su G.M. Motors mi sono incuriosito e visto che nessuno ti aveva risposto non ho potuto fare a meno di rsip!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Mik82

Mik82 Collaudatore

473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010

11. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Generalmente i concessionari sul kilometraggio si sbagliano in difetto, non in eccesso.

Quanto al controllo, un capo officina può controllare solamente lo storico passaggi in officina (ammesso che ci sia), ma con un'auto che segna 12.000 km. mi sembra alquanto improbabile che trovi qualcosa :wink:

12. konquistador

konquistador Aspirante Pilota

0
    0
    16 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Audi TT
    Buongiorno. Chiedo scusa se ritorno su con questo post di giugno scorso ma mi sono iscritto proprio per esporre la mia esperienza con gm motor sport di roma via anselmo ciappi.. ho a acquistato una vettura in aprile scorso.. nulla da dire con la vettura.. stupenda come da descrizione nel sito quindi come macchine sono OK ma volevo esporvi il problema riguardo l'amministrazione: è da aprile scorso che ancora non ho avuto il certificato originale di passaggio della vettura.. è stato pagato insieme alla macchina subito e mi hanno detto che sarebbe bastato un mese circa per il passaggio originale.. a tutt'oggi ancora non ho ricevuto nulla se non ogni mese quello provvisorio per circolare.

Chiamo piu volte,tantissime email e alla fine una risposta: "stiamo attraversando un momento difficile e stiamo a corto di incassi per un affare andato a male e non siamo in grado di darti il passaggio a breve..!" :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ho messo di mezzo un avvocato per una diffida nei loro confronti. L'agenzia di passaggi di proprietà (a cui si appoggiano) mi ha telefonato per il provvisorio e mi ha detto che la gm motor sport sono indietro con i pagamenti da tanto e sono sotto di migliaia di euro con loro,ecco perchè non fanno i passaggi.

Quindi attenzione! Se avete avuto problemi del genere scrivetelo qui come ho fatto io per una giusta mia esperienza negativa che pago ancora in quanto ancora non si hanno notizie (da aprile 2011!!)

grazie

13. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente konquistador , è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Ne approfitto per darti la mia massima solidarietà per la tua disavventura.

14. Elfer68

Elfer68 Aspirante Pilota

0
    0
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X6 xDrive 40d
    Credo tu sia in errore..... qui parliamo di G.M.Motors ROMA Sportcars sita in Via Nomentana km.19,600 in località Fonte Nuova zona Mentana........ stiamo attenti a non confondere i nomi gettando discredito su chi non lo merita!

Ho acquistato da loro ben 3 BMW (abito in zona) e sono persone estremamente cortesi e precise; è normale che in ogni lavoro possano esserci dei dettagli che si possono condividere oppure no ma sull'onestà e la trasparenza della concessionaria si può mettere la mano sul fuoco.... forniscono tra le altre cose, certificazione sul chilometraggio percorso e sull'assenza di incidenti.

In poche parole chi vuole acquistare belle auto a prezzi onesti senza andare presso BMW casa madre può affidarsi direttamente a loro...... io tratto direttamente con il titolare.

Saluti

15. konquistador

konquistador Aspirante Pilota

0
    0
    16 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Audi TT
    Buonasera. Ho esplicitamente scritto nel messaggio di cui sopra " gm motor sport di roma via anselmo ciappi" riferendomi ovviamente a quella di agenzia con tanto di via e indirizzo.. non ho parlato di altre agenzie magari omonime. Ecco perchè ho sottolineato la via e il riferimento. Saluti.

16. Elfer68

Elfer68 Aspirante Pilota

0
    0
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X6 xDrive 40d
    Salve

questo post era stato aperto per chiedere info sulla concessionaria G.M.Motors ROMA Sportcars e non per quella da lei menzionata....... se riflette il suo appunto scritto in questo post poteva trarre in inganno quindi meglio per tutti distinguere le cose: dare a Cesare quel che è di Cesare.

Per la sua disavventura invece sono veramente dispiaciuto e spero che la cosa si sia risolta positivamente......

Saluti

17. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Elfer68 , è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

18. Elfer68

Elfer68 Aspirante Pilota

0
    0
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X6 xDrive 40d
    Sarà fatto.....

Saluti

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Elfer68, ti invito a dare un'attenta lettura Regolamento del forum vigente qui sul Forum.

E' vietato quotare i messaggi di moderazione (messaggi scritti in grassetto).

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

20. TONY-M3

TONY-M3 Collaudatore

313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    Ciao a tutti porto qui la mia esperienza diretta:

nel 2006 ho acquistato dalla GM MOTORS di Giorgio Modesti la mia straordinaria BMW M3 SMGII che auto .....ancora la rimpiango......acquistata a mezzo mail per il tramite di un a mico comune, pagata senza vederla .......l'ho ritirata solo dopo qualche settimana .....avevo chiesto come optional vincolante tetto apribile color argento ed smgII....mi è stat consegnata full optional a km 0 poiche il motore era stato sostituito in garanzia dalla casa madre con garanzia di 2 anni ed una bella fattura di 14.000 euro a seguito come dimostrazione dei lavori eseguiti........morale nel 2012 l'ho rivenduta alla GM MOTORS che dopo appena 1 settimana l'ha venduta al concressonario tedesco di origine con 52.000 km perfetta ed ancora piu bella solo perche in ITALIA i nostri governanti decisero di aumentare ancora una volta la tassa di possesso (credo circa 2.000 euro annui) che rabbia dopo tanti sacrifici per pagarla ......mi hanno tolto un pezzo di cuore oggi possego una Yaris 1.1 a GPL del 2003 per inc----are questo sistema di m....a

GM MOTORS è sinonimo di garanzia serieta e disponibilita

Condividi questa Pagina