Non so se e stato gia postato nel caso Sry... [youtube]FKQgXmSTqec[/youtube] certo che 7 Sec. e impressionante
porca puxxata che distacco...incredibile! però si vede che è un'auto da corsa con la targa...sul cambio di direzione era piantata quanto una F1!
no, niente targa...non è omologata per la circolazione stradale, né rispetta (mi pare) alcun regolamento per qualsiasi tipo di gara:wink:
ah, è vero...non è omologata per la strada! dimenticanza mia... però a TopGear non mettono i tempi solo di auto stradali su quella classifica???
io non è moltissimo che lo seguo, e tra l'altro credo che questa sia una delle ultime serie, se non l'ultima, che non ho mai visto...però forse hanno fatto uno strappo alla regola, insomma, con una botta sola avevano sia la FXX che Schumacher, mica poco!:wink:
Bhè che dire.............Io continuo a pensare che la Ferrari sia il punto di riferimento delle auto da corsa.....................W l Ferrariiiiiiiii....eheheh
di 30 esemplari solo una e stata omologata stradale cn dei piccoli accorgimenti x farla circolare in citta...
tipo aggiungere i fari posteriori, dato che la FXX ha gli scarichi al posto di quelli? sicuramente rispetta l'altezza minima da terra e i decibel dello scarico... si, si...sicuramente!
hehehe infatti hanno messo degli scarichi piu "silenziosi" impianto fari adeguato assetto piu morbido ma nn contento a rifatto la centralina quindi piu 80 Cv