Fututo (si spera) Emmista! | BMWpassion forum e blog

Fututo (si spera) Emmista!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Mark Ringer, 1 Luglio 2009.

1. Mark Ringer

Mark Ringer Aspirante Pilota

13
    0
    1 Luglio 2009
    Milano
    Reputazione:
    10
    Bmw e36 325i Coupè
    Ciao a tutti, mi chiamo Marco ma per tutti sono Mark, vengo dalla provincia di milano e ho 22 anni, sono un appassionato di motori fin da piccolo, è una cosa che ho nel sangue come penso molti di voi, sono un pistaiolo, sono spesso ai track day, di solito frequento franciacorta e quando è aperta monza, ma per vicinanza e per amicizie, vorrei andare al mugello e di recente sono stato 3 giorni al Ring, esperienza spettacolare. Mi sono iscritto perchè sono in procinto di acquistare una M3 E46 manuale (scelta personale :biggrin: ). Non vedo l'ora di prenderla e poterci lavorare su e ovviamente portarla in pista. Se c'è qualke emmista pistaiolo di Milano mi farebbe piacere chiedere qualche info sulla sua M3..Un saluto a tutti! :wink:

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ringofilo, con voglia di M....
    beh un mix ottimo che ti dara' infinite soddisfazioni...
    Benvenuto :))) e compliementi anche per la bestiola attuale :)

3. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Benvenuto!!!! Ho avuto l'ebrezza di essere sverniciato da una focus RS nuova la settimana scorsa in accelerazione piena......passami il termine, ZIO TRENO se camminava, e che sound....ah il 5 cilindri turbo era orgasmico, urlava! Bella la tua focus ST, già un bel mezzo davvero! Il motore M a 6 cilindri devi quasi venerarlo, e ti darà soddisfazioni immense, tieni d'occhio il livello dell'olio, tendono a mangiarlo se sfruttati a findo (come bisogna fare e che diamine!) ed è normalissimo. Quindi segui alcune regole d'oro, scaldalo bene, olio, ecc e.........Buon Drifting!;)

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia!!

5. Mark Ringer

Mark Ringer Aspirante Pilota

13
    0
    1 Luglio 2009
    Milano
    Reputazione:
    10
    Bmw e36 325i Coupè
    Vi ringrazio ragazzi..:D..anche per i complimenti alla mia ST..che sinceramente non pensavo di ricevere visto i mezzi che girano in questo forum..sicuramente non è paragonabile ad una M3 ( e ci mancherebbe :D ) però devo dire che dopo alcuni lavoretti e migliorie qua e la non è niente male, si sente molto la mancanza dell'autobloccante (anche un semplice dischi viscosi andava bene) però vabbè dai, questo si trasforma in maggior impegno per me nel guidarla e se vogliamo un maggior divertimento dai, ovviamente a discapito del tempo sul giro..ma vabbè..per me il divertimento è fondamentale :D motivo per il quale punto ad un gran posteriore e manuale sopratutto, sono ancora per il punta-tacco classico :D..cmq grazie anche per i consigli! ;-)

Condividi questa Pagina