Futuro prezzo 530/535d F10/11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Golia, 26 Giugno 2011.

  1. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Salve signori vorrei porre una domanda:
    Quanto si svalutano le serie 5 top di gamma in quanto a motori?
    Ad esempio quanto si svalutano dopo un anno? E dopo due? E soprattutto con quanti kilometri?
    Si lo so,sto facendo progetti su quanto risparmiare per contribuire a farne entrare una in famiglia :mrgreen: magari bianca e M-sport oppure nera e basta se F11 :wink:
     
  2. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.805
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    per i km è dura, puoi trovare chi fa 20000km annui con una F10 o F11 che sia come trovare chi ne fa 80000!!!

    La svalutazione al giorno d'oggi è ormai data dai km della macchina più che dall'anno quindi è difficile dire il possibile prezzo...

    Se trovi una con chilometri medi ( diciamo 35000 annui ) potresti tra 1 anno portarti a casa un F11 ben accessoriato con prezzi attorno ai 40/45000€ a mio parere
     
  3. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Ma chi fa 35000 km con un missile da 300cv?!?
     
  4. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    io!
     
  5. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    ahahahah te sei un boss :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    comunque non dovrebbero esserci problemi almeno entro i 4 anni no? se c'è la garanzia estesa a 4 anni...
     
  6. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Comunque persino ora che é da poco uscita la serie 5 nuova si trovano 530d sui 43-45k euro, e oltretutto con l'avvento del 2.0 miracoloso penso che la 35d si potrà considerare un pó un prodotto di nicchia
     
  7. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    lo era anche prima dell'avvento del 520 per motivi fiscali :wink:, fin'ora di F11 35D ne ho viste 3 in giro, una l'ho in garage ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Io nemmeno una! Fortunata te!!

    Se potessi scegliere la preferirei senza l'active steering, qui sul forum sento che da poche confidenze in curva veloce,non senti la macchina tua...
     
  9. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    io l'ho presa MSport infatti
     
  10. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Beh con l'msport manca solo il cambio auto sport e magari le sospensioni regolabili e i sensori di parcheggio poi c'è tutto !
     
  11. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Il 3000, bmw, lo offre quasi a meno del 2000: 16% sconto agenti, 1000 euro di pacchetto consegna azzerati e 5000 euro di bonus extra. Alla fine 2000 o 3000 vanno in pari o quasi. Io faccio almeno 80 mila km all'anno e proprio per questo prenderei il 3000. Pero' per assurdi motivi fiscali oggi ti fanno prendere il 2000.

    Quindi tra fisco e i supersconti che fa bmw sui 3000, immagino che la svalutazione del 3000 sara' bella pesante.

    Capitolo optional: dopo averli provati, non riuscirei a stare senza Adaptive Drive, Cruise con Radar, HeadUp display.
     
  12. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    a Reggio di f11 35d M sport ce ne sono 2 sicure, entrambe bianche, una con i 18 e una con i 19. mi pare di averne vista una nera girare, ma nn ho capito se era M sport o no..
     
  13. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    L'adaptive drive è sostanzialmente il paio di bottoncini che si trovano situati a sinistra del joystick del cambio, me lo confermi?

    Io gli unici optional che esigerei sarebbero: interni in pelle,cambio sport con palette al volante,cruise control e adaptive drive (se effettivamente setta le sospensioni da comfort a sport)

    Il resto diciamo imho che è superfluo,come il portellone che si apre automaticamente,han fatto 100 anni senza,si può comunque rinunciarvi facendo alla vecchia maniera: appoggio la roba,apro,prendo la roba e la sbatto dentro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tuttavia anche quelli da me citati son dei "dipiù" ma comunque meno inutili,gli interni in pelle per la facilità della pulizia, il cruise control per non annoiarsi nei tratti di strada controllati e cambio e adaptive drive per fare i matti con i bambini con la Grande Punto che ti istigano a spingere (ogni riferimento è puramente casuale,parlo solamente per esperienza personale) anche se comunque dal basso della mia golf comfortline la bocca gliela chiudo comunque a questi soggetti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2011
  15. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    errore, scusate non so come cancellare questo mio post.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2011
  16. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    confermo. 535d msport con cerchi da 19, in confort le sospensioni sono molto soffici, una nuvola d'aria, la differenza si sente molto. in sport sono normali, cioe' in sport ci giri sempre perche' e' una taratura normale assolutamente non secca. il bello e' che l'adaptive drive rende piatta l'auto in curva, quindi contrasta "l'imbarcamento" della macchina.

    ho provato una f11 520d con 18" ed era davvero una gondola, troppo dondolante. da commenda. l'adaptive drive e' d'obbligo, soprattutto coi 18.

    pero' non capisco perche' non esista per il 520d e 525d.
     
  17. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    e con quello si cambia anche il settaggio del cambio?
     
  18. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    si, cambia la risposta di cambio, sterzo, freni, assetto.
     
  19. GOGIO

    GOGIO Collaudatore

    428
    6
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    506
    BMW 530d xDrive F11
    Sei sicuro che ci sono questi incentivi per il 3000?

    Sono voci o sei stato in conce?

    Se applicano questa politica tutti i conce la cosa è molto, molto, molto interessante!
     
  20. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.805
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    solito specchietto per le allodole...

    vettura copiata da foto tedesche... non e' in italia, se chiami sicuro ti dicono che non e' piu' disponibile o, se e' disponibile per importarla vogliono 20.000euro!!!

    EEEEEEEE

    Sicuro glieli giro su una macchina che manco vedo....
     

Condividi questa Pagina