Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Gian dal "ridente" OltrePò Pavese e spero di entrar a far parte a breve del club con un 320D Touring:wbmw , che sto cercando usato. Ora torno a documentarmi tra i quintali di post! A ribeccarci, byez
Benvenuto! Come ti chiami? Bella la serie 3 che ti piace, ma il motore che hai scelto ha un problema che, se dovesse manifestarsi...
BeMWenuto!!! io ne ho una del 2005, 150 cavalli, ex AUDI, che dire....... ottima!!!!! (sgrat sgrat sgrat....) quelle restyling (generalmente) non hanno grossi problemi, se riesci a trovarne una del 2003/4 sarebbe l'ideale un consiglio: non ti soffermare sugli optionals, quelli si mettono anche dopo!
Grazie, ricambio i saluti :) Ho letto ieri dei possibili problemi in "zona" turbina del 2000 diesel; punto ad un usato con garanzia residua (sicuramente delle parti lubrificate) e magari potrei millantare un problema di vuoto tra i 1500 e 2000... D'accordo anche sugli optional da metter dopo, ma preferirei delle installazioni non troppo invasive. Byez