Ciao a tutti io non possego un bmw vero (papa si) ma in scala,ho 32/33 modellini in scala 1/18 tra cui E30 M3 style E46 M ALMS E60 530i futura 645ci E63 e ultima arrivata C30 Z4. Mi trovo vicino al mio compleanno e non so se comprare un E36 cabrio con hard top oppure un 645 ci (D'epoca) o una 2002 turbi.quale compro????????????????????????????????????????????????????????????????????? P.S. chi come me si interessa di automodellismo statico e dinamico melo faccia sapere ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io farei il 2002 turbo. A me interesserebbe, peccato che sono negato.Pensa che una volta ho speso una follia che e` meglio non ti dica per u modellino gia`fatto da un`artista del modellismo di una moto Bmw che aveva vinto la Dakar.
...e36 cabrio ma son di parte visto che ho anche io e36... dicci quando e' il tuo compleanno cosi'.........
luglio Il 18 luglio faccio il compleanno! ho appena vinto l'asta su ebay per la z4 che c---o ehehe P.S. scuste per la piccola cazz.... detta datemi l'ultima possibilita grazie. MA nessuno di voi ha una macchinetta a scoppio?
se Caro M330D io giro con le macchinette 1/10 a scoppi dall'anno scorso e fin ora o speso + di 2.000 euro (se non ci credete chiedetelo a stefano81) è un hobby costo ma è bellissimo. su ebay c'è una 600 abarth 1000 tc la prendo?????
Re: se Mi piace un sacco il modellismo statico(Aerei da guerra, Auto, moto)ma sono impedito a montarli, nonche(fondamentale )ho poca pazienza. Un tempo ho fatto parecchie gare con i modelli elettrici della Tamiya, piazzandomi anche sul podio ma erano garette organizzate da un negozio locale....mi divertivo un sacco!!!!
scusate sentite prima ho detto una piccola balla, e mi spiace (capito teo???) prometto che non dico + cavolate sono ancora con voi??????????????
ma No è da quando riesco a ragionare che ho questa passione! A quattro anni non sapevo leggere e scrivevo una sola parola ndovinate? BMW (se non ci credete chiedetelo a mio fratello).
Re: ma sei bravetto a ragionare... dai non posso credere che tu non abbia altri interessi oltre alle BMW
Re: ma son 9 anni che ti alleni a ragionare e riesci a scrivere solo cose inventate o senza credibilità???andiam male.... io ho imparato a dire merda a 4 anni!!!