Buongiorno a tutti, come qualcuno saprà mi e' stata rubato rubato il bmw, dunque sto cercando la futura sostituta( anche se mi piange ancora il cuore) e sto valutando il 316 d touring; chi lo possiede, e magari proviene come me da un 320d come si e' trovato a livello di prestazioni( mi sono già letto tutte le discussioni sul 316d anche in altri forum, ma ora che "mi tocca" comprarmi un 316db vorrei una risposta diretta da chi lo possiede, ancora meglio se come precedente auto avesse avuto il 320d ). Cercando su internet ho trovato molti importatori di bmw su Roma( non faccio nomi in quanto siamo su un forum, ma uno in particolare ha delle offerte pazzesche) con prezzi competitivi, qualcuno di voi ha già acquistato da loro, onde evitare di prendermi una fregatura, ( mandami pure mes privati se non vi va di scriverlo qua ???? Grazie a tutti
molti in via tuscolana sono mezze bufale...sono import e sicuramente vanno aggiunte 2/4 k euro in piu io ho il 316 e mi trovo bene .. se dovessi tonare indietro metterei lo step 8
Io ho il 316d e prima avevo un E91 320d. Mi trovo molto bene, sotto tutti i punti di vista la macchina è migliore della precedente. Per quello che riguarda il motore, anch'io avevo paura di risentire della differenza negativa di potenza, in realtà il motore è molto pronto e i non troppi cavalli che ha sono sfruttati molto bene, anche grazie all'ottimo cambio automatico che lo mantiene sempre a regimi giusti. Quando senti un po' di mancanza di sprint, metti in sport e la macchina rinasce. Provato anche su strade di montagna, in quattro persone + bagagli, e tutto sommato non va malaccio (in questo caso la modalità sport è obbligatoria e se vuoi andare un po' anche il cambio in manuale), certo il 320 aveva 50 cavalli in più...
Non sono di Roma ma quei venditori li avevo contattati anche io: per quanto concerne i prezzi erano specchietti per le allodole in quanto senza I.V.A. e senza nazionalizzazione e le auto non le avevano a disposizione ma le dovevano fare arrivare dalla Germania. Ho preferito rivolgermi ad una concessionaria ufficiale e lì ho trovato l'occasione per me.
Io mi fido proprio poco di queste offerte ... Poi se guardo le iene, mi vien voglia di piantare una tenda a Monaco per acquistare la mia futura BMW ... Guardate qui: http://mdst.it/03v500039/
Futuro acquisto BMW 316 d Sono in trattativa con un concessionario che importa di Roma ( come detto sopra non faccio il nome perché si un forum) e mi sembrano seri, mi hanno fornito il numero di telaio e tutte le info da me richieste, per tutelarmi cosa mi consigliate?? Ps non c'è nessuno di Roma ??
Ciao io sono di Roma anche se vivo a Milano. Io ho il 316 d e va benone il mio l'ho comprato a Torino prezzo buono 3 anni di garanzia tagliandi per 200 k è un anno incendio e furto. Molti concessionari di Roma ti inviano anche il numero di telaio ma sul piazzale non hanno nulla. Quindi mandi anticipo loro ordinano e ti arriva dopo un mese. Io la macchina la voglio vedere fisicamente se mi piace te la pago e hai una settimana per consegnarmela...io la ragiono cosi
Aggiungo occhio alle importazioni perché gli tirano giù i km nella stragrande maggioranza dei casi. Io spenderei 1/2 k in più ma lo prenderei in Bmw direttamente
Futuro acquisto BMW 316 d Grazie mille a tutti per le risposte!! Coki73, come ti trovi a livello di motore con il 316?? Hai montato il modulo ?
Futuro acquisto BMW 316 d Ciao con il motore non mi trovo male. È' sufficientemente briosa, certo non aspettarti le prestazioni del 320! Il modulo non l'ho ancora montato per via della garanzia. Ci sto riflettendo ma non lo escludo ! Mi spaventa visto che queste auto hanno un'alta statistica di depennage , che mi capiti qualcosa e sia costretto a chiamare il carro attrezzi e non avere il tempo di staccarlo. È' una fissa che ho! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk