Futuro acquisto 320d | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Futuro acquisto 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Razor BMW, 25 Settembre 2010.

1. NuT

NuT Collaudatore

299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
    Bella bella bella allora, complimentissimi ancora! Attendo con impazienza le foto :mrgreen:

2. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Bmw 420d xdrive G.C.- Jaguar xe prestige
    Grazie Nut! Appena posso le faccio le foto, speriamo che smetta subito di piovere...

3. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Per ora puoi mettere quelle dell'annuncio.. :mrgreen:

4. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    no Nik..[-X

Aspetto e le faccio io come si devono!! almeno la valorizzo un pò di +..

5. lincoln hawks

lincoln hawks Aspirante Pilota

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E92; ex GTI Edition30
    Raga ma 25000 euro nn sono un pó tantino x una 2007??a me x una 2007 cn qlk km in più mi diceste tutti ke 22000 euro erano tanti!!!

6. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    si lincon, sono tantini!

Bisogna valutare bene, io li ho tirati fuori xkè ha l'insieme di optional ke cercavo io (come tetto+navi e cambio manuale), in + pochissimi km certificati ed UN SOLO PROPRIETARIO.

Considera che tutte quelle ke cercavo avevano o + proprietari oppure qualche incidentino alle spalle! Ho preferito quindi spendere un pò di + ma essere sicuro che la macchina è ok! :wink:

7. lincoln hawks

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Beh si hai ragione meglio spendere qlk in più

Ma sapere qllo ke si compra!!!!io xo qst ke sto vedendo è d una persona ke abita vicino a me,mai incidentata,unicoproprietario,colore e interni a me graditi..ha solo qlk km in più e cioè quasi 80000 ma sempre tagliandata in BMW,l'ultimo la scorsa settimana,in più ha anke le gomme nuove...sono davvero così tanti 22000€???

8. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Era una battuta... :biggrin:

Apri una bella discussione come questa...ne trarrai vantaggio.. :wink:

9. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    quoto nik, aprendo un nuovo topic avrai sicuramente molte risposte in +;

x quanto riguarda l'auto che piace a te con 80k km io la lascerei perdere se non avessi fretta.

Ti dico solo questo: io è da luglio che ho iniziato a cercare una e92 come piace a me, l'ho trovata solo ora dopo che son cmq passati 6 mesi. So che quando la si trova del tuo piacimento anche se con tanti km viene su la voglia di acquistarla....

Quindi se vuoi aspettare, troverai sicuramente un'auto di tuo gradimento e con pochi km fatti.

Buona caccia ed in bocca al lupo

10. lincoln hawks

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    capisco il fatto di non avere fretta razor..è vero...anke se in effetti sono un paio d mesetti ke cerco...ma trovarne una di una persona ke abita a 50 mt da te..in buone condizioni, con gli optional ke mi t piacciono, mai mai mai incidentata..ad un prezzo mooolto conveniente....ancora in garanzia best4...credo ke sia un'occasione da non perdere...ne ho viste tantissime d e92 320d...e la maggior parte avevano tutte subito incidenti...altre con km scalati, altre riverniciate, molte non col cambio automatico!!!

mi dispiace essermi unito alla discussione un pò tardi, ma una persona di napoli una e92 cambio manuale, grigio, interni tessuto e col navigatore, maggio 2008 con 60000km sai a qnt era sceso???20000euro!!!!

purtroppo io la cerco solo ed esclusivamente a cambio automatico...con interni in pelle nera e non beige...e possibilmente senza navi!!!!

i km poi è vero cme dici tu ke influiscono...certo pure io l'avrei preferita con meno km...ma per una BMW, come tutti gli amici del forum c insegnano, 80000km cosa sono?????????????un motore del genere non dovrebbe macinare km e km senza problemi??????

11. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    è vero quello ke dici... 80k km x un motore del genere non sono tantissimi!

cmq dato ke è vicina casa tua e sai come il proprietario l'ha tenuta, credo che tu 6 fortunatissimo.

Ovviamente fai i controlli di routine e se è tt ok prendila!

Di sicuro ne sarai soddisfatto. :wink:

Condividi questa Pagina