Per quella di Messina è davvero il navi l'unico ostacolo. Razor, ma fammi capire, sei stato a Roma x visionare l'auto?
bhè si, convintino!! è sicuramente ben tenuta xkè ora è ferma in conce in contovendita, ha i tagliandi regolari e pochi km.. ci vado!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato che sia argento!
non è x qualcosa ma mi basta il cambio automatico della nuova smart... ho provato l'audi a5 3.0 cabrio quattro con l'automatico e non è male, xò è sempre l'elettronica che "fa quello che vuole".
Complimenti nik!! La tua previsione è corretta!!!! Già ke prevedi così bene, dacci anche qualke numerino fortunato! Cmq a parte gli scherzi, sono veramente contento!!!!
cmq dopo aver "svelato" il mio acquisto vorrei ringraziare pubblicamente chi mi ha dato una grossa mano, chi mi ha sopportato anche telefonicamente e tutti gli altri utenti. Un grazie particolare va a Nik82, Saetta 112 e Tiger982. Grazie ragazzi, siete stati determinanti e mi avete aiutato molto!! COMPLIMENTI!!!
GRAZIE!!! Ma ora dovrei aprire un altro topic o posso continuare qui? cmq di foto non ne ho fatte perchè cmq l'auto dopo un bel viaggetto si è sporcata. Allora riassumiamo: Bmw 320d e92 argento metalizzato anno 2007 45k km certificati, auto nazionale e ancora coperta da best4 Assetto ///M con cerchi da 18" e gomme runflat (nuove, fatti 5k km) navi pro+tv tetto apribile presa aux pelle totale. Dovrebbe avere anche il sistema luci xkè dietro lo specchietto c'è un vetrino piccino. Dopo essere andato a controllarla in bmw, mi hanno detto che in garanzia è stato cambiato solo l'attuatore e non tutta la turbina. Dovrò preoccuparmi ancora si rompe? Peccato non abbia i PDC e i sedili riscaldati, cmq sono già molto contento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
razor augurissimi!!!qnt l'hai pagata alla fine??? e poi vorrei kiedere a tiger: la tua è in vendita ancora?a ke prezzo??
we razor, figurati l'aiuto è il minimo per chi già conosce quel tipo di auto. ma alla fine quale hai preso? dacci dei numeri anno e prezzo e se ita e coperta da best4. non preoccuparti per la turbina il nuovo attuatore dovrebbe essere ok... lincoln si la mia è ancora in vendita anche se sto per chiudere con altre due persone abb. interessate. fammi sapere (ti ricordo che la mia ha il powerkit performance e l'assetto performance) tutto in garanzia.