visto che non si riesce a capire che modello è, posto qua queste foto rubate sta mattina e fatte col cell, sono anni che incrocio nelle mie strade queste macchine, infatti c'è a pochi km da casa un "avanposto"bmw dove ci sono ingenieri e meccanici che non fanno altro che fare km tutto l'anno, le foto le ho fatte di nascosto perchè già stavano bisticciando con un ragazzino che la fotografava davanti a loro, a giudicare dal profilo dei fari mi pare di intravedere la serie 5 ma dal primo colpo d'occhio mi è parsa più piccola perciò credo si tratti della futura serie3 magari in uscita nel 2012 volevo vedere il cruscotto per vedere se era 3 o 5 ma non si vedeva, i vetri erano scuri e alto il riflesso del sole, ripeto le dimensioni erano più vicine alla tre, anche se tutta la carrozeria aveva uno stratto spesso per confonderne le linee, non credo sia due volumi, o si? bohhhhhhh....... commentate pure
deve essere la nuova serie 5 che dovrà uscire.....c'è anche un piccolo reportage di Rossocorsa alla home del forum
tieni conto che hanno camuffato per bene la linea...soprattutto il sedere....boh...secondo me le dimensioni saranno pressochè identiche all'attuale...d'altronde..è una five :wink:
non credo siano foto ufficiali...credo che siano solo idee...e probabili linee della nuova versione....poi boh....magari sotto tutto quel cerone che la confone del tutto...che ne sai magari si cela proprio questo design....e sarebbe veramente spettacolare IMHO
Da quel che si dice su Autoblog quella camuffata è la futura V5, una specie di suv-coupé-crossover, una nuova nicchia chiamata PAS, Pqualcosa Activity Sedan... Questa foto che riporto è un rendering o Photoshop della futura 5er... Comunque i rendering riguardo le BMW non sono lontanamente vicini al prodotto finito, a Monaco sanno sempre stupire!!