Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire qual è la posizione del fusibile che alimenta la presa elettrica accendisigari per i sedili posteriori? Quella anteriore mi funziona, quindi presumo che ci sono fusibili separati. Grazie, buona serata
Grazie, ci ero arrivato anch'io a questo . Chiedevo quale fosse la posizione del fusibile incriminato, dallo schema non riesco a capirlo. Immagino si tratti di un 20A, ma non sono sicuro.. A qualcuno e' capitato di cambiarlo??
Ops! Pensavo che per qualche motivo avessi perso lo schema, oggi per curiosità ho aperto la scatola per vedere se c’era...per esserci c’è, ma non tutti i simboli sono riconoscibili (dal sottoscritto almeno...)
Infatti. Dallo schema non riesco a capirci nulla.. Era per questo che chiedevo se qualcuno avesse gia' individuato la posizione di quello giusto. Dovro' andare a tentativi, partendo dai grossi 20A
Ciao, siete riusciti poi a capirci di più? Ho lo stesso problema...io ho intuito che le posizioni dovrebbero essere le 63, 65, 100 ecc... L'unico che trovo inserito è il 65, quindi forse il posteriore è il 63 che da me appunto manca, è possibile?
Gentile utente @EmlioSca , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Chiedo una mano, da una settimana non mi funzionano due delle tre prese accendisigari, nel threads leggo che parlate di due prese, ma io ho una 2017 e ne ho 3, una davanti il cambio, una nel bracciolo e una dietro verso i sedili posteriori. Quella davanti il cambio funziona, le altre due no. Sapete dirmi per cortesia i numeri e l'amperaggio così vado a comprarli, sperando sia questo il problema.
I fusibili delle prese sono segnati sul manuale con + freccia e meno se non erro, ossia 63/65/100/115/132, per il relativo amperaggio direi che lo trovi nel retro del foglietto
Buongiorno raga, avrei bisogno del vostro aiuto e supporto perché mi sono accorto pochi giorni fa che la presa accendisigari, che si trova sotto il poggia Braccio nel tunnel centrale e quella che si trova nel bagagliaio non funziona più, vorrei sapere se c’è un fusibile da controllare che magari possa essere saltato, grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao, io direttamente non ne so nulla e non ho neanche a portata di mano il manuale, ma credo che in queste due risposte precedenti che ho citato puoi trovare tutte le informazioni che ti servono. Se poi le avevi già lette e non ti sono state utili, purtroppo non so come aiutarti.