Purtroppo è già la seconda volta che mi succede, mi si è bruciato il fusibile 63 da 16A. Questo maledetto gestisce per intero l apertura fisica di tutte le porte ad eccezione di quella conducente che è meccanica e si può aprire mezzo chiave... In poche parole, se andate in discoteca con 3 belle figliuole e si brucia il fusibile dovrete aprire per prima cosa la porta con la chiave (figuraccia) per poi far entrare le donzelle dalla vostra porta anteriore perchè nessuna si apre ne dell interno ne dall' esterno...sconsigliato per i sofferenti di cuore, l inevitabile accucciamento e contorsionismo delle femmine per raggiungere i sedili post. provoca un inevitabile walzer di perizomi.... Grazie al progettista elettrico bmw, ti farò un monumento e metterò il fusibile da 5A così salta più spesso
anche a me era successo con il 320d a differenza che io dovevo far entra mio nonno.. lasciamo stare..
veramente va cambiato con uno di 20 ampere (dopo il controllo alle centralizzate) ed eventuale vista di perizomi