Qualche anno fa arrestarono un tizio specializzato nel furto in italia ed all'estero di veicoli di lusso, il tale un esperto di ingegneria elettronica, annullava l'antifurto satellitare con un aggeggio grande come un pacchetto di sigarette
Ragazzi io nella mia ho il viasat e devo dire che per varie mie disattenzioni sono sempre stati pronti a tutte le ore, sempre, non perdonano mai. Ovvio che se un "malintenzionato" anche esperto (non parlo di geni dell'elettronica che magari hanno altri trucchi) sà che hai il satellitare ed ha il tempo di cercarlo, magari riesce a disattivarlo. Comunque devo dire che a fronte di 130 euri di abbonamento annuo, gli avrò fatto spendere 200 euri in telefonate ed ho avuto lo sconto dell 80% dalla polizza furto! Di buono c'è che viasat ha la propria centrale operativa, non dà il servizio in appalto a call center come fà qualcuno, magari sono operatori che vendono per mediashopping e fanno anche per gli antifurti!!! Io credo che essendogli entrati in casa, insieme alle chiavi hanno trovato il pass key, altrimenti và in allarme 100 volte su 100. Poi se avessi una macchina da 90 mila, magari darei 200 euri in + all'istallatore (di fiducia) ma lo farei mettere in c..o al mondo, ovvero imboscatissimo. Xchè se non gli stai dietro, li mettono nel primo buco disponibile. Ciao