e che ca.......tutta la mia solidarietà...i soliti predoni in azione....che li venisse....... era il volante msport con le palette? la macchina non aveva antifurto? per questo cavolo serve la vitona che bmw vende come antifurto da mettere al posto di quella di serie..così il volante non lo zappano... menomale che non hai pagato nulla......ottima cosa....almeno il disagio è stato diciamo limitato... Se sono stati beccati con la denuncia puoi presentare domanda per riavere indietro il maltolto... questo il categorico del kit, praticamente una vite di sicurezza... 32302464228 Kit di postmontaggio Security Kit
Maledetti bastardi maledetti, solidarietà...a questi un brutto male non gli viene mai... Si, sono a conoscenza della mobile care e mi girano le balle che sono all’ultimo anno di questa cosa buona (mi informerò se si può estendere a prezzi umani). Purtroppo anche ultimamente ad un amico del forum (che non cito perché non so se ha piacere) hanno fatto lo stesso lavoretto + fari e paraurti anteriore, rovinando anche la portiera e la battuta...e aveva la macchina chiusa in box. Bastardi
in box? lo hanno pedinato!!!! ...bastardi!! fari? paraurti? e che cavolo avevano un ducato per portare via tutto?
è una vite, accessorio originale bmw, antifurto per il volante...diciamo che un ladro non si aspetta di trovare una vite di sicurezza che non può svitare....e quindi al max si frega l'airbag... in bmw costa circa 24 euro...ma è una ottima cosa per poi riuscire a tornare a casa...ok senza l'airbag magari ma tornare con il proprio volante
si esatto..non conosco il disegno di quelle bmw dal vivo, le ho viste solo sul catalogo e sono a stella..ma penso siano simili.... M14X1,5 mentre quelle del navi e monitor sono viti a testa bombata con rondella di spessore 4X20