Esatto!! La gente non lo dice per paura di passare per razzista, ma tu prova a toccarli negli interessi privati e vedrai cosa diranno!!! Quando ho raccontato cosa mi è successo ad un collega (consigliere comunale di sinistra estrema) sai cosa mi ha detto? In germania durante il terzo Reich avevano visto giusto, almeno in parte.. però è anche uno di quelli che si oppone allo sgombero delle giostre quando arrivano in paese...renditi conto!!
Avevi dei dubbi? Io no, come non ho dubbi che se invece di tollerare certe minchiate che leggo e che sento preoccupandoci della facciata o del pensiero di poter essere additato come razzista, facessimo qualcosa per isolare e sistemare questi benpensanti, le cose potrebbero solo che migliorare. Preferisco essere additato come razzista che come collione, per inciso.
se uno mi da del razzista come complimento mica mi offendo...:wink: Se prova a darmelo come disprezzo.. è semplicemente tonto per non dire di peggio, dato che c'è il razzismo fisso al contrario, siamo visti come inferiori da musulmani abbronzati, rom etc
Io un pò di mondo l'ho visto ( poco non molto ma il guisto per farti capire ) e dico che L'Italia sembra sempre più il paese dei balocchi, chiunque viene comanda. MA NON ESITE.
Io non pongo fiducia in niente e nessuno e se dovessi avere un figlio spero sarà maschio, per evitare tante spiacevoli situazioni che si potrebbero creare con il tempo e conseguenti dolori indelebili che mi possono essere afflitti magari perchè mi hanno stuprato mia figlia il sabato sera quando magari io sono a casa tranquillo con mia moglie. Io sento di non vivere bene la mia vita psicologicamente parlando, ma credo che prevenire sia meglio che curare e che non viviamo in una realtà giusta e che l'unico modo per uscirne vivi è creare una sorta di corazza intorno a noi dal quale solo pochi possono accedervi.
Leggo solo ora, massima solidarietà! Quando ti entrano in casa ti viene a mancare quel senso di sicurezza che ti dovrebbe dare una "casa"... siano maledetti.
è più importante apparire che essere per tante persone, chiaramente non direi mai a una persona di colore "negro di *****" non perchè lo rispetto ma perchè temerei una reazione violenta nei miei confronti, magari una scoltellata. A parere mio oramai l'italia degli italiani vota i suoi governanti non per avere delle agevolazioni da essi per vivere meglio, quali nuove infrastrutture, servizi, scuole, ospedali.. bensì vota quello che ci permette di svuotare l'italia da tutta questa gente che prima era presente in maniera marginale. Dopo lo stato sicuramente ci guadagna ad avere tanti stranieri, incremento demografico e presumibilmente più persone che lavorano dato che di solito sfornano una squadra di calcio come figli sta gente. Una squadra di calcio con la quale ottenere casa più velocemente di un italiano e assegni famigliari perchè voglio ben vedere con una paga media come si fa a mantenere magari 5-6 figli. Basta non farli direte? e invece loro pur di prendere il più possibile anche questo fanno. So che tanto non cambierà mai nulla anche parlandone apertamente in un forum, perchè in fin dei conti a me basta avere il mio orticello bello fiorente e di certo non mi metterò a manifestare contro gli immigrati perchè i miei cari mi premono averli ancora integri. Vivrò nel silenzio di colui che guarda a testa bassa per evitare possibili problemi e godrò nel vederli soffrire perchè meritano solo questo a parere mio dato che disturbano la nostra tranquillità e talvolta la nostra privacy come è successo al nostro forumista che li sono entrati in caso zingari a quanto si legge. So di essere una persona cinica all'apparenza, ma non vedo via migliore per vivere nella tranquillità che ci hanno rubato tanto tempo fa perchè fino a 10 anni fa non era così.
Attenzione a non fare di tutta un'erba un fascio. Io conosco, ho conosciuto, un sacco di gente di colore, tutta gente per bene. Gran lavoratori, sempre gentili e disponibili. Mai sentito che entrino in casa queste persone. Chi entra, delinque e spaventa sono altri già descritti. Che sicuramente avranno altri connazionali come si deve, che però son rimasti a casa loro. Chi viene da noi lo fa sapendo che può fare ciò che vuole in tutta tranquillità e tutela. Chi li vuole e li tollera meriterebbe di subire quello che la gente comune subisce ogni giorno. Vedresti cambiare le cose velocemente..... non voglio fare nomi o esempi per evitare il ban...
Ah vi racconto io una perla: Ragazza separata, una trentina d'anni italiana, con una figlia con disabilità che necessità di scuola particolare, cure particolari ecc ecc L'ex marito (statunitense) non le versa nulla. Lei lavora come può ma le spese son tante, troppe x lei da sola... Chiede un affitto in case comunali, ma, la graduatoria d'attesa è indisponente ed insolente. Devono prima sistemare miriadi di famiglie numerose, non italiane, il cui lavoratore è solo il capofamiglia (e sappiamo bene che per loro è una scelta non una condizione). Morale è andata ospite dalla sorella. W L'ITALIA!!!!!!!!!!!!
la musica non importa cosa sia basta sia lunga e molto chiassosa, poi chiamare la squadra di baseball e fare una partita in cantina della durata di un 30 minuti e altri 50 per ripulire si sa le palle da baseball di oggi sporcano tutto di sangue
Ma lasciamo perdere guarda, che sta serratura mi e' costata un capitale, giusto per farsi il w end tranquillo prima dello sprint finale di fine anno... Non capisco perché nessuno dei cattocomunistelli che frequentano queste discussioni quando c'e da tirare fuori il grano non si offre di dividere la fattura con me.... Questa estate mi hanno ciulato lo sputer che usavo al mare (un marocchino che si e' anche impastato) e ora la serratura, due nomadi del caxxo ovviamente. Ps: anche io conosco extracomunitari a posto, uno lavora in casa mia e l'ho messo in regola io, dopo che qualcun altro lo ha fatto lavorare per anni senza pensare ovviamente ai suoi diritti o al suo futuro, questo lo dico prima che arrivi qualche utente spinto dalla solita fame di reps (che di solito si becca direttamente dai mod, per aver riportato la discussione su Toni civili e per non aver generalizzato come stiamo facendo noi) di fare il paladino dei diritti degli altri.
se parliamo di furti al mare quest'estate al mare con la girl avevamo 2 zaini il mio con dentro: chiavi della mia, N95, portafoglio con documenti miei e portafoglio con documenti suoi, chiavi sue di casa e scooter, e il suo con dentro un N70, occhiali D&G di 2 giorni e i suoi vestiti ... andiamo a farci il bagno lei infila il suo zaino sotto al mio.. circa 20 persone che erano girate e vedevano i nostri zaini/asciugamani, eravamo in acqua vediamo 2 bambine avvicinarsi agli zaini lei corre e controlla che gli zaini ci fossero, dopo 5 minuti usciamo dall'acqua alzo il mio zaino e il suo non c'era +!!! denuncia ai carabinieri fatta 10 minuti dopo, ma non abbiamo ritrovato nulla... l'unica pecca dopo 2 mesi la girl girando su facebook vede un ragazzo col suo zaino in spalla (da come lo riconosce dal fatto che c'era attaccata una paperetta che aveva trovate lei dentro una scatola di cicciobello)... l'abbiamo detto alla forze dell'ordine che prontamente ci hanno risposto noi nn possiamo fare nulla... ecco l'italia.. fottuti 30 euro un vestito da mare, 150 euro di occhiali, N70 ormai alla frutta e uno zaino preso con i punti al supermercato... i danni sono poki ma sapere ki mi ha preso lo zaino e nn poter nulla mi fa incazzare
Io le ho più o meno tutti i giorni quando vedo la gente che mi circonda, o colleghi di lavoro meschini e doppiogiochisti. Bisogna fare affidamento solo su noi stessi e la giustizia se si vuole bisogna farsela da soli e ciò non significa uccidere le persone intorno ma farci valere non come persone civili ma come uomini perchè voglio ben vedere se noi andassimo a fare i nostri comodi via in albania cosa ci fanno
imho le forse dell'ordine pensano per loro stesse... mika vengono subito se dici loro ho i ladri in casa.. metti sono armati loro aspettano che se ne vadano cosi nn corrono rischi per la loro incolumita
Ho appena pranzato e visto il tg. Si parla di occultamento di cadavere per Yara, ovviamente a carico del nordafricano. Un marocchino ha ucciso 7 ciclisti a lamezia terme facendo un sorpasso ad alta velocità a bordo della sua Mercedes. Fanno solo più notizia, avete ragione probabilmente voi. VERGOGNA