non e'arabo.....e' siciliano schiacciatissimo......io mi farei la galera per uno stemma......a me basta il gesto....!!!!!!!!
Un allaccio della scocca dell'auto con il contatore Enel? Forse quando la 220 gli passa attraverso la chiave che hanno usato si rendono conto della bastardata che stanno facendo... Che effettivamente è una bastardata perchè non ci guadagni niente a rigare un auto...non voglio giustificare chi ruba tappini o stemmi ma almeno si può dire che un motivo, anche se sbagliato, ce l'hanno...
la prima cosa da fare!!è: togliere gli stemmi e le scritte!!!! stuccare la sede e riverniciare!!! non fregano + niente e è piu' bello!!!
e facciamo i tamarri di prima serie.....!!!!!!!!!!giusto???? non sono focus.....le nostre macchine:wink::wink::wink::wink:e non siamo nel forum alfa/fiat o cose del genere...
ihihihihhii cè differenza fra tamarro e style!!! esagerare,minigonnazze esagerate alettoni sproporzionati adesivi ,,questo è tamarro!!! poche piccole cose come togliere le scritte e gli stemmi è style!!! hihihihihhi e tagliare le mani a chi fa atti di vandalismo è molllto style!!!!
quoto l ultima affermazione come STYLE.....per il resto...scusami, non lo vedo come style......in una bmw non la vedo sta cosa.........!!!!!!
sscusa scusaaaaaaaaaaaaaa ma che ci fai con tutti quelle padelle in macchina??? sei per caso rappresentante della mondial casa????perfavore ti prego..non mi dire veramente che metterai in biemme le pentole sul cruscotto...............TI PREGO NON LO FARE.....
non offernderti ...e' solo una mia opinione.......secondo me hai un concetto di STYLE.....particolare.....:wink::wink::wink::wink:!!!!!!!! IO LO DEFINIREI TUNING ESAGERATINO.......
Cmq mi piace cm hai fatto l'interno della tua focus Visir è un pò esagerato,ma bella del punto di vista del tuning....
no tranquillo ognuno ha i suoi punti di vista !! ma aparte tutto non puoi dire che sia di cattivo gusto!!! tuning esagerato te lo accetto ma tamarro no!!!! hihihhihii per me il tamarro è qualcosa di brutto e di cattivo gusto!!! esteticamente come piace a me è: non stravolgere le vere sembianze della macchina lasciandola riconoscibile con un po' di tocco sportivo e cattivo!!! per l'impianto va be' non pensare che tanto e grosso sia solo bum bum !!!a volte la grandezza e la potenza è solo per la qualita' e non per fare il tamarro finestrino giu' bum bum in mezzo ai paesi di notte hihihihihihi(come i tamarri)))
ti ringrazio e spero di riuscire sul bm in una cosa degna di quella macchina!!!(non è ancora arrivata))degna nel senso di elegante al pari della macchina!!!(e meno vistosa ma eccellente come ascolto almeno il doppio della focus!!):wink: p.s. nelle foto la pelle sembra molto + rossa di quello che è realmente è molto + bella dal vivo,,,e per niente tamarra!!!!!
infatti poi mi sono corretto dicendoti che secondo me e' un tuning pesantuccio.....!!!!!!!!scusami non era peggio se ti dicevo che e'bellissimo e poi ti ridevo alle spalle'?
si ma ribadisco non di bum bum!!!!!e devo dire che è stato anche un bell'anno!!!pieno di soddisfazioni!!!e spero di ripetermi alla svelta col bm!!