Ciao a tutti, Volevo segnalare il furto della retrocamera della mia X1 aziendale, ieri mattina davanti all’ospedale San Carlo a Milano. Ieri mattina ho parcheggiato davanti al suddetto ospedale lato strada sulle strisce blu, utilizzando ovviamente la retrocamera. Dopo circa tre ore esco dal parcheggio (l’auto davanti a me era andata e sono uscito senza retro. Alla mia seconda destinazione inserisco la retro per parcheggiare e puff, vedo solo i sensori, un dubbio atroce mi pervade, scendo e i accorgo che non ho più la retrocamera....... Mi hanno spezzato la plastica e staccato il connettore. Ora dovrò fare denuncia, denuncia sinistro ad Arval, etc., etc. Non sapete il nervoso che avevo addosso: mattina, pedoni, bus, automobilisti. Un furto in pieno giorno alla luce del sole, che paese di m......
Anch'io ho subito per la seconda volta il furto della camera sulla mia X3. Sembra che le usino per clonare i bancomat, non chiedetemi come. Sono bande dell'est ma penso che il lavoro lo faccianoanche altr per pochi soldi.
sono solo dicerie.. è una banale camera di definizione pure piuttosto scarsa.. le rubano per rivenderle