Furto navi professional !! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Furto navi professional !!

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Vedder, 16 Ottobre 2014.

  1. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    Per questo lavoro sta in bmw. Il tecnico del mio carrozziere l'aveva gia portata li x la codifica e alla fine si e' deciso di lasciarla li per questo ultimo accorgimento. Comunque il vero danno e' stato 40 gg senza macchina.
     
  2. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ma con auto sostitutiva spero?

    antenna... Che strano, che ci dovrebbe entrare?
     
  3. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    Finalmente sono di nuovo in pista , lavoro eseguito ad opera d'arte , macchina nuovissima come appena ritirata da conce. Grazie a tutti per il vostro supporto !!!
     
  4. maxdesire

    maxdesire Kartista

    52
    0
    8 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 318i allestimento M3
    GRANDE! In bocca al lupo e in cxxo al ladro bastardo!!!!!
     
  5. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Ohhhhh........meno male!!!! :biggrin:
     
  6. Nellusss

    Nellusss Aspirante Pilota

    8
    0
    13 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW f11 525 xdrive
    FURTO NAV dic 2014 a Milano

    Salve a tutti, vi mostro cosa mi han combinato a MILANO in due ore di sosta... poi vi chiedo un pò di consigli urgenti... Grazie sin d'ora a chi potrà aiutarmi!...[​IMG][/
     
  7. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    Ciao a me e' successo mi hanno rimontato tutto perfettamente, sei assicurato!??? Meglio !! Torna nuova
     
  8. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    Furto navi professional !!

    Ma porca di quella ***** .... Non se ne può più

    Sicuramente si ripristina tutto senza problema ma come sempre (a parte gli eventuali soldi da spendere) il giramento di p...e sarà a mille!

    In conce ti rimonteranno tutto in base a ciò che tu avevi montato sulla macchina perché loro non fanno alcun post montaggio di prodotti differenti ....

    Se vuoi passare al modello superiore devi farlo fare a persone esterne ma avendo tutti i cavi tagliati io ti consiglierei di fargli rimettere manica loro e farti cambiare i cablaggi interi ....

    Tienici aggiornati !!!
     
  9. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    Io lho fatto da automega a roma , bravissimi!!! Numeri 1
     
  10. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
     
  11. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Nelle grandi città specie Milano e Roma queste auto non è piu possibile lasciarle parcheggiate.......che schifezza abbiamo superato il peggior stato sudamericano.....[-X
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2015
  12. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Massima solidarietà, maledetti bastardi. Ci fanno venire la fobia di parcheggiare la macchina.

    Un valido aiuto già ti è stato offerto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma spero che tu abbia la furto/incendio, portala in BMW e falla risistemare a regola d'arte. Come già ti hanno detto il postmontaggio di un componente NON nativo sulla tua auto non sarà mai fatto in BMW, ti dovresti rivolgere altrove compatibilmente al risarcimento del furto.

    Volevo sapere due cose [MENTION=52351]Nellusss[/MENTION] hai antifurto sulla macchina? Originale o altro?

    Dove è successo il fatto era un punto dove parcheggiavi solitamente oppure un luogo a caso, per capire se c'è stata premeditazione... e in che ora del giorno.
     
  13. menego

    menego Amministratore Delegato BMW

    2.857
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Che tristezza vedere queste cose! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Nellusss

    Nellusss Aspirante Pilota

    8
    0
    13 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW f11 525 xdrive
    Grazie mille a tutti coloro che hanno risposto e per la solidarietà dimostrata

    Si, per fortuna son assicurato anche se, l'auto avendo 2 anni, ora già l'assicuratore mi parla di deprezzamenti etc etc... e sinceramente non vorrei mai arrivare a dover poi sfogare tutta la mia rabbia su di lui :-) vedremo quindi come andrà a finire anche questa cosa...

    Per il parcheggio NO: era davvero casuale e temporaneo: 2 oredi sosta in zona palmanova tra mm cimiano e mm crescenzago (orario verso le 24).

    Nessun antifurto: all'acquisto, in concessionaria, mi avevano detto: "ma NOOOO, non lo metta: non si usa più oramai..." già...ho visto: oltre il danno che avete visto mi son trovato anche la fiancata rigata forse per vedere se vi era qualche antifurto???...

    Cmq vi era montato un nav prof serie CIC 2008 e come dicevo mi piacerebbe poter montare ora un NBT cosa che domani sentirò BMW visto che l'evento è successo durante le vacanze natalizie proprio quando anche le assistenze di parecchie concessionarie erano già chiuse... per cui son rimasto anche con vetro rotto e riscaldamento KO (mancando anche tutto il pannello dei comandi) poi una sopresa: MYGLASS, che non conoscevo e a cui mando un ringraziamento speciale, son infatti riusciti a rimontarmi il vetro rotto (trovandolo in meno di 24 ore durante le feste tra le poche concessionarie aperte).

    Altro argomento invece è la PRIVACY: sul navigatore vi erano salvati molti indirizzi, nr. di telefono (ma questi forse non li teneva in memoria prendendoli via bluetooth dal cell) e infine le mail... già anche se, guidando, le usavo molto raramente ma cmq potevo scaricare e leggere le mail...ed ora SOLAMENTE quella di google ho potuto resettare da "off-line"... le altre invece nulla da fare e domani sentirà la Cobra in quanto BMW mi han detto di rivolgersi a loro in quanto BMW han riferito che potevano fare qualcosa solo se c'era il satellitare: già peccato l'auto non è stata rubata per intero..cosa che in effeti ora mi domando come mai? non sarebbe stato più facile? e ci avrebbero preso mille altri pezzi di ricambio... mah....
     
  15. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    Furto navi professional !!

    Già che non ti abbiamo rubato l'auto .... Ringrazia .... È vero che hai un bel danno ma è anche vero che hai sempre la tua macchinina con te !!!! Non è poco !!!!

    Come dici te, rubando in toto l'auto, potrebbero rubate più pezzi ma a loro non interessa, avrebbero bisogno di nasconderlo e smontarla pezzo pezzo .... Gli interessa i navigatori perché facili da rimpiazzare sui mercati paralleli ... E soprattutto in meno di 120 sec si smonta tutto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per quanto riguarda il post montaggio NBT .... In conce non te lo fanno, troppo difficoltoso per loro a livello di cablaggi e codifiche e tutte le conce non vanno fuori dagli standard di casa madre quindi devi affidi a loro ti rimonteranno il CIC con sostituzione intera di tutti i cablaggi tagliati; se vorrai post montate NBT già una mano ti è stata offerta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    In bocca al lupo !!!
     
  16. Nellusss

    Nellusss Aspirante Pilota

    8
    0
    13 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW f11 525 xdrive
    Già non pensavo si usasse ancora rubare i navigatori fissi..siamo davvero tornati indietro nel tempo e BMW dovrebbe fare qualcosa anche se chiaro... tutto sommato anche a loro questo giro conviene :-(

    grazie e..speriamo che crepi (il lupo) :-)
     
  17. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Speriamo che crepino questi bastardi, i lupi non lo meritano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    quindi nessuna premeditazione, questi girano alla cieca. Forse avere l'antifurto avrebbe fatto la differenza.

    strano anche che abbiano puntato un "vecchio CIC" ormai vogliono tutti l'NBT. Sicuramente un furto su commissione, serviva quel tipo di ricambio.

    se l'assicurazione si attacca alla storia della vetusta, vai dritto dal legale perché la macchina ha solo due anni mica 4-5
     
  18. Nellusss

    Nellusss Aspirante Pilota

    8
    0
    13 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW f11 525 xdrive
    Già poveri lupi... :-)

    mah non saprei se han avuto fortuna loro e sfortuna io... di certo penso sapevano quello che facevano anche se il fatto che han tagliato i cavi e non sfilato i connettori mi da' da pensare che nel rimetterlo in funzione non son altrettato esperti che a toglierlo...

    purtroppo se ho ben capito il 2012 è stato l'anno del cambio tra CIC e NBT x cui penso forse speravano fosse un NBT in funzione della targa? mah....

    già domani sento assicuratore e voglio vedere poi il loro perito dove si attacca!

    al tempo stesso ho molta fretta di riavere l'auto a posto visto la uso anche per lavoro e cosi, tra cavi tagliati e riscaldamento fuori uso... direi non è il caso di utilizzarla... :-(

    Vi farò avere news cmq grazie a tutti!
     
  19. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Ma cosi a prima vista come si capisce se è dotata di CIC o NBT (anche per un eventuale acquisto....??)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Guarda nel mio paesetto in provincia di padova di serie 5 ne sventrano a nastro.

    Dopotutto e' anche colpa di BMW che ha fissato il tutto con 2 viti di numero e 4 incastri.

    Doveva ancorarlo meglio in tutte le sue auto in modo che la cosa non si faccia in 20 minuti....

    E poi alcuni qua del forum ancora mi accusano quando dico che tutti i navi che trovo su ebay e subito.it sono rubati.....
     

Condividi questa Pagina