Furto navi professional !! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Furto navi professional !!

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Vedder, 16 Ottobre 2014.

  1. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.799
    370
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: Furto navi professional !!

    Direi.....che ci rimetti la franchigia.....per il resto dovrebbe esser ok...
     
  2. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    500 ci posso stare oggi ho preso un posto auto vicino casa. Ripeto la colpa e' mia che lho lasciata fuori . Cmq cari tutti queste non sono le cose brutte della vita bisogna saperle accettare e ringraziare Dio che non e' successo nulla alla salute!! Cmq siete tutti dei grandi!! Appena mi ridanno la macchina posto foto del rinnovo!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Dovresti stare in una botte di ferro, franchigia a parte.
     
  4. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    Ciccio x5, io spero vivamente che mi rimettano tutto come prima chi si occupa del lavoro mi ha detto che tra mercedes e bmw ne fa circa 5-6 asettimana !!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Non devo essere io a dirtelo, comunque non far toccare la macchina prima che la veda il perito dell'assicurazione.

    Dopo con il benestare suo procedi alle riparazioni del caso.

    se non ti hanno tagliato spinotti vari il ripristino sarà abbastanza semplice, basta ordinare tutta la componentistica che di norma arriva in 2/3 gg salvo disponibilità a magazzino, rimontare e codificare il tutto, tornerà come prima.

    se la macchina è in leasing BMW non sei costretto a portarla da loro e gestiscono tutto in casa??

    io sapevo almeno per il furto totale che è proprio BMW a rimborsare l'auto, si fanno loro stessi da assicuratore.

    Ti esprimo ancora la mia solidarietà, stai vivendo il peggior incubo di tutti noi appassionati di auto.

    saluti
     
  6. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    I fili sono stati tagliati quelli dello stereo, il perito deve venire e poi si procedera' al lavoro. Cosi gli ha detto anche allianz al mio carrozziere.
     
  7. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Con i fili tagliati, la riparazione sarà più complessa perché dovranno sostituire una porzione di impianto elettrico che BMW dovrà realizzare appositamente per le specifiche del tuo telaio e qui purtroppo passeranno giorni. Dal carrozziere fai sollecitare la visita del perito almeno iniziano.
     
  8. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    Furto navi professional !!

    Vedder una domanda: come mai hai portato l'auto dal carrozziere invece di andare direttamente in conce BMW ? Alla fine il lavoro da ripristinare è di elettronica oltre al vetro rotto !
     
  9. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Questa è una domanda che mi sono posto pure io, tanto alla fine dovra per forza andare in BMW per ricodificare tutti i pezzi sostituiti, altrimenti non funzionerà niente. i codici di abilitazione li puo fornire solo la casa madre, putroppo.
     
  10. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    Perche' il venditore BMW che lavora li in conce mi ha consigliato di andare dal mio che e' oltretutto il migliore su Roma perche' secondo i protocolli bmw mi sarei dovuto occupare io di aprire il sinistro e fare tutta la tiritera e che secindo lui bmw avrebbe cercato di fregarmi!!!! Come ha cercato di fare questa estate!!

    Il mio carrozziere che ha uno stabilimento di 2000 mq con 30 tra tecnici e carrozzieri si e' occupato di fare tutto e minha detto che montera' tutto e fara' codificare in bmw.
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Fosse anche un bugigattolo di 30mq, se lavorano bene e ti fidi di loro, hai fatto benissimo.

    [MENTION=434]smercki[/MENTION] ad esempio e' da solo (almeno mi pare) ed ha fatto felice tantissimi utenti.
     
  12. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    logico che a queste condizioni è meglio cosi e svelato il mistero finale..... in BMW ci dovrà passare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai sicuramente fatto la scelta piu giusta, affidarti a personale di tua fiducia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Posso chiederti se nelle condizioni generali di polizza non è previsto espressamente che tu debba portare l'auto presso bmw o altra officina da loro riconosciuta?

    Lo chiedo perché quando ai tempi mi rubarono l'X5 (successivamente ritrovata) le condizioni generali della mia polizza prevedano che le spese di ripristino erano da effettuarsi presso centro bmw o riconosciuto..altrimenti ciccia...

    per fortuna che me ne sono accorto altrimenti sarebbero stati caxxi amari per me
     
  14. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    In effetti quando si ha l'antifurto assicurazione BMW bisogna rispettare procedure standard, ( sono tedeschi!) anche io sulla mia ex 530d e60 a Roma OSTIA subii un tentativo di furto con rottura maniglia e vetro , ho dovuto consegnare la vettura alla concessionaria BMW che hanno fatto effettuare i lavori ad un carrozziere esterno; alla consegna faccio notare che le sfumature avevano andamento contrario al resto della vettura e tra l'altro nel parcheggio della concessionaria arriva una X5 che urta la mia portiere appena verniciata !!! mi hanno preso x pazzo ma ho fatto valere le mie ragioni e nonostante avessi già pagato mi sono rifiutato di ritirare l'auto finchè no fosse riparata a regola d'arte.
     
  15. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    infatti, ricordavo la tua storia ai suoi tempi ma non ricordavo chi era. Sopratutto ci furono tanti problemi a ripristinarla a dovere.
     
  16. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Si sono io..tutto ripristinato a regola d'arte..grazie ad intervento finale fatto fare non da bmw.. ho passato 5 mesi di pura passione...ma ne sono uscito ora l'auto è un gioiellino..da quello che ho capito io è che il service bmw ha cambiato anche cose non necessarie per farsi rimborsare il lavoro...alla fine mi sono ritrovato l'auto con motore, turbine, idroguida, radiatore, scatola, slitta nuove di pacca...e pensare che quando l'ho ritrovata non aveva neanche il cofano rigato....però se il perito dell'assicurazione ha detto di si....pensa te che alla fine non mi hanno neanche spedito la fattura finale a casa...ormai sono passati più di due anni...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2014
  17. SAVERIO

    SAVERIO Secondo Pilota

    664
    10
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    788.842
    425d MSPORT
    Vedder , prova a sentire Euromotor a viale Marconi , Roma autorizzato BMW.

    Pensano tutto loro con l'assicurazione , e non anticipi un euro!
     
  18. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    Saverio grazie ho fatto la mia carrozzeria e' cmq molto affidabile.
     
  19. SAVERIO

    SAVERIO Secondo Pilota

    664
    10
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    788.842
    425d MSPORT
    Bene allora.....fai sapere poi come e' andata...
     
  20. Vedder

    Vedder Secondo Pilota

    725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Furto navi professional !!

    Postero' tutto foto prima e dopo e come e' andata , anche per creare un precedente che puo' essere in futuro utile ai tutti voi del forum anche se non ve lo auguro:)

    Nel frattempo lunedi mi prendo una x4 in prova 3 giorni. Approfitto della mia premium card.

    Ciao a tutti
     

Condividi questa Pagina