Nell'assicurazione furto e incendio che ti offre/offriva BMW per chi prendeva le macchine in leasing, sono compresi gli atti vandalici??? Non ho con me la poliza e mi servirebbe saperlo al più presto Grazie!!!
l'unico atto vandalico di cui devi preoccuparti sono le bastonate che do alla tua macchina se da domani sera a martedì prossimo "mi batti" ai voti
Quella bmw nn so ma io ho una normale furto ed incendio sulla Smart ke comprende atti vandalici,cristalli,eventi atmosferici e socio-politici.
azz, ma ci dormi di notte??? Secondo me potrebbe succedere solo se nevica rosa ad agosto in Liguria con 35 gradi di temperatura!!! mi serve questa info!!!
sisisisisisisi non ci dormo e sogno che ci classifichiamo terzo e quarto così poi vengo da te in Liguria ed anneghiamo la delusione in qualche dozzina di damigiane di rosso
Dako, penso dipenda dal leasing in questione. Nel senso, i noleggi a lungo termine prevedono la kasko e con essa generalmente gli atti vandalici e gli agenti atmosferici, sui leasing temo proprio tu debba spulciare le clausole del contratto in oggetto........
Io ho la BMWTwo e copre tutto a parte la kasco. Poi c'è anche una variante della BMWTwo con ma kasco che costa ovviamente un bel po' di più! Cmq per attivandalici/atmosferici/socio politici ecc... sei coperto ma hai una franchigia di 258 euro. Furto e incendio senza franchigia e nel primo anno(forse anche nel secondo) se vuoi ti danno una macchina identica invece di liquidarti.
goblin mica hai un opuscolo con le condizioni della TWO? PS. Te la danno nuova anche al secondo anno con una piccola differenza che non so quanto sia "piccola"
Sotto mano no... ce l'ho in macchina... quanto scritto sopra sono andato a memoria! Per la sostituzione al secondo anno non sapevo di dover dare una differenza di soldi....
Questa assicurazione è un mistero. In conce, per farmi una cortesia mi hanno fatto una bella offerta, ma nessuno è in gradi di darmi le condizioni di polizza
Ma il conce non ha lì l'opuscolo da darti con su tutte le condizioni? Mi sembra strano... Se vuoi te ne recupero uno e te lo spedisco.
ti ringrazio, non ti disturbare, mi ha detto che me lo trova :wink: Volevo solo sapere il pacchetto base (senza KASKO) che garanzie da. PS. Loro ad esempio mi hanno detto che non copre gli atti vandalici
Okkkk! :wink: Cmq sono sicuro che la BMWTwo copre furto/incendio/danno totale(con sostituzione vettura identica) senza franchigia, atti vandalici/atmosferici/sociopolitici/naturali/sommosse ecc con franchigia di 258 euro. Poi copre anche i cristalli, non ricodo se con franchigia o no e eventualmente di quanto.