Ho provato a cercare discussioni simili ma non ho trovato nulla a riguardo, se esiste già chiedo scusa ai mod! Il punto è questo. Acquistando una Bmw con un piano finanziario viene offerto all'interno della rata mensile l'assicurazione furto e incendio. Da ciò che ho capito non sono incluse altre garanzie(tipo cristalli, eventi atmosferici, atti vandalici). E' possibile integrarla direttamente in BMW? L'eventuale integrazione, si può pagare in un'unica soluzione o va per forza rateizzata? Ho pravato a chiedere alla mia assicurazione(Allianz) se, avendo già un piano con BMW, posso pagare loro l'RC auto ed integrare con le garanzie mancanti, ma mi hanno detto che sono abbinate per forza "almeno" all'incendio(che è quella meno cara) che essendo già compresa in quella di Financial services non può essere pagata due volte all'interno della stessa polizza. Mi fate un po' di chiarezza? GRAZIE
la mia comprende,oltre al furto ed incendio,atti vandalici,fenomeni atmosferici,cristalli ed assistenza.Viene pagata ratealmente,con la rata dell'auto. SAluti Il Luca
Posso sapere se hai richiesto tu l'integrazione o è quella standard offerta da BMW? E' questo che non mi è perfettamente chiaro...
ciao, ho il tuo stesso problema. Ho chiesto e ti confermo che in BMW puoi integrare il furto e incendio che ti "omaggiano" con una polizza che ti copre cristalli+eventi naturali e sociopolitici al prezzo di € 479,00 per 24 mesi (la mia macchina vale 48000€). Oggi pomeriggio sento la mia assicurazione per vedere se mi possono legare i cristalli alla kasko che cmq devo già fare (insieme alla rc auto ovviamente) ti aggiorno
no niente atti vandalici ma credo si possano aggiungere se vuoi invece cristalli+eventi naturali e sociopolitici più kasko completa sono 2800€ x 2 anni
Esattamente non mi ricordo piu' se ho richiesto io quelle garanzie o se era gia' cosi'.Non ho fatto richieste di integrazione successive.LA mia e' per 4 anni Saluti Il Luca
OK, appena parlato col venditore. Almeno per quanto riguarda Bmw serie 3 Touring F31 l'assicurazione è SOLO furto e incendio. Se voglio integrare il costo va, per 24 mesi, dai 450 ai 500 euro circa che verranno spalmati appunto nelle rate dei primi due anni.. Ora attendo la chiamata da parte della mia assicurazione che mi dovrebbe dare conferma o meno della possibilità di integrare la polizza BMW direttamente con loro o meno(Allianz).
è la stessa cosa che hanno detto a me e che ho scritto, anche io ho allianz e sento anche io da loro cosa mi dicono anche bmw ti assicura con allianz
La tipa dell'assicurazione mi ha telefonato.. a conti fatti non converrebbe comunque sottoscriverla con loro(mettendo il caso che, chiedendo un'autorizzazione alla direzione di Allianz per scindere le garanzie aggiuntive da Incendio e furto). Sarebbero circa 100€ in più all'anno. Dobbiamo aggiornarci all'inizio della prossima settimana in modo che possa valutare esattamente anche i vari scoperti che prevede l'offerta assicurativa di Bmw propone e poi valuto....
ho sentito anche io allianz e mi ha detto che i cristalli me li lega alla kasko e quindi li faccio li e risparmio