Furto fari e assicurazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Furto fari e assicurazione

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ddl72, 29 Maggio 2021.

1. ddl72

ddl72 Aspirante Pilota

2
    0
    29 Maggio 2021
    napoli
    Reputazione:
    2.023.227
    bmw serie 6 gran coupe 640d M XDRIVE
    L'altro ieri mi hanno rubato i fari alla mia piccola ( oltre che i soliti danni a contorno)
    Il mio meccanico mi ha fatto un preventivo da 8k (io pensavo 6/7 ma ci sono andato vicino) e mi è andata anche bene visto che pensavo mi avessero rotto anche il radiatore visto tutto il liquido per terra...invece bontà loro hanno solo tagliato per sbaglio dei manicotti in più i connettori li hanno staccati anziche tagliarli....

Le assicurazioni come si comportano in questi casi? Io ho la sola garanzia furto.
    Cosa mi devo aspettare ? Rimborso totale tranne deterioramento?

Nella mia polizza ho letto: "
    l'assicurazione ti risarcisce per i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato, in
    conseguenza di incendio non doloso, azione del fulmine, scoppio o esplosione
    dell’impianto di alimentazione, furto o tentato furto e rapina.
    Sono compresi i danni agli accessori di serie e anche gli optional, se il loro valore
    è riportato sulla scheda di polizza oppure fino ad un indennizzo massimo pari a
    € 1.500,00, a condizione che la loro presenza sia documentabile dalla fattura di
    acquisto.
    La somma assicurata è pari al valore del veicolo."

Non sono ancora riuscito a contattarli: prima devo andare a fare la denuncia ai cc
    Ma non si capisce se i 1500 sono riferiti agli optional o agli accessori di serie

Visto che a quanto pare la cosa è comune e succede spesso avete assicurazioni che risarciscono tutto?

Condividi questa Pagina