Leggo solo ora dell'accaduto Per quello che può servire, massima solidarietà. Quando sento ste cose mi incxxo tantissimo. Non ne faccio una questione di razzismo, perchè un ladro è ladro a prescindere da dove è nato! Ti è andata bene che non li hai beccati sul fatto perchè se li picchiavi passavi dalla parte del torto e forse dovevi pure risarcirli Se loro erano violenti, oltre che a rubarti i sedili potevano farti del male, sinceramente non ne vale la pena! Ti auguro di risolvere tutto per il meglio e con la spesa minore possibile. :wink:
Mi sono letto tutti i post e mi spiace molto per l'accaduto... Se ti può consolare in poco più di un anno: Due scassi della Gr punto di mia mamma ( in entrame le occasioni l' avevo in mano io ) Mi hanno svaligiato la casa.. Alla panda che uso per andare al lavoro mi hanno rubato il fanale post tagliando i fili e portato via il tergilunotto... Alla luce di quello che è successo ti dico che l'importante è essere qui a raccontarla... Se li avessimo colti sul fatto magari a quest'ora eravamo a miglio vita... Se vuoi vedere il lato positivo....hai conosciuto la solidarietà del forum in tutte le sue forme...
Vedere che esistono persone come te...è sempre di buon auspicio per il futuro...vuol dire che non è poi tutta merd...a! Uno stimolo a fare meglio e di più per gli altri per me e per chi legge questo post! Bravo gran bel gesto!
racconto com'è andata a finire la vicenda: fortunatamente la mia compagnia assicurativa ha coperto completamente il danno,concordato con la carrozzeria che ha procurato il materiale necessario per le riparazioni necessarie,quindi alla fine il conto finale grava solo sul lato emotivo ed almeno il portafogli ne esce pressochè illeso ancora una volta un grandissimo GRAZIE a chi mi ha offerto sostegno,dalle semplici parole sagge alle offerte di aiuto concrete,concretissime..sono onorato ed emozionato per tutti voi..le persone si misurano nel momento del bisogno e posso dire a voce alta che in questo forum ce ne sono molte di persone grandi,grandissime..ed una tra tante è stata addirittura..BIG grazie,grazie,grazie ancora..a buon rendere a tutti voi :wbmw
non esageriamo la mia auto ha 11 anni..pensare che un'assicurazione ripaghi a nuovo oggi sarebbe decisamente chiedere troppo..diciamo che l'auto sara' riparata in maniera accettabile (e realistica) e la cosa avverra' senza che io debba spendere soldi per questo..dopo la sberla del furto penso che la cosa possa essere vista con spirito positivo..sarebbe potuta andare MOLTO peggio
Beh, penso che se hai raggiunto un accordo ragionevole con l'assicurazione non ti poteva andare meglio. Lodevole anche la compagnia, visto che in genere sono dei sanguisughe e basta :wink: