Furto d'auto - Come | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Furto d'auto - Come

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da superfulvio, 25 Gennaio 2010.

  1. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ma infatti la mia era semplicemente una risposta amichevole e non volevo fosse presa per qualcosa d'altro.:wink:So che mi tieni d'occhio ....:suspect

    E fai bene :mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2010
  2. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :lol:
     
  3. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    magari in pvt ti scrivo ciò che ho fatto vivere ed ho poi vissuto sulla mia pelle....:wink:

    giusto per farti capire che NO, non sono razzista....ma AMO VEDER FATTA GIUSTIZIA...se non altro perchè, quando ho sbagliato io , ho pagato....e min.kia se ho pagato...:wink:

    non mettiamo in piedi processi per frasi..."malcapite"...:wink:
     
  4. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Tranquillo Gio, non ci sono state frasi mal capite ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    smack.............:mrgreen:
     
  6. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Oh che tesoro che sei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. *claudio*

    *claudio* Secondo Pilota

    636
    37
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    Ex 730d - GLC Coupè 300d 4Matic
    Se il terzo (il venditore in questo caso) dimostra di aver acquistato l'auto in buona fede, cioè non sapendo che la mini era stata "fregata" al proprietario originario, il suo diritto di proprietà non viene intaccato. L'unica cosa che può fare il proprietario originario della mini è rifarsi su chi gli ha fatto il pacco..cosa assai improbabile 8-[
     
  8. beppone

    beppone Aspirante Pilota

    3
    0
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CI
    Anche se fortunatamente non ho subito il furto della mia auto, purtroppo ho constatato sulla mia pelle che la mia BMW ma pure di altri, sono oggetto di razzie di pezzi di ricambio da parte dei ladri. Sulla mia mi sono trovato una mattina il vetro guidatore rotto, 2 vani portaoggetti asportati, i pulsanti del cruise control asportati dal volante, modanature e copri specchi asportati, più altri accessori esterni della carrozzeria. Costo di ripristino circa 2.500 euro.

    La notte di Pasquetta altra sorpresa, mi hanno asportato forzandolo lo specchio retrovisore sx, ammaccandomi pure la portiera (costo di ripristino 1800 euro).

    Per fortuna sono assicurato contro il furto, ma il tempo perso tra carrozzerie, assicurazione, denunce nonchè il disagio arrecato è veramente snervante.

    Ma è possibile che questi bastardi amino le nostre auto?
     
  9. jackass

    jackass Primo Pilota

    1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    CIAO BEPPE.... vedo che sei di mestre..... in che zona ti e' successo????
     
  10. beppone

    beppone Aspirante Pilota

    3
    0
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CI
    In centro città, anzi mi son pentito di non aver messo un foglio sul parabrezza con scritto "se vi serve qualche pezzo telefonatemi che ve lo ordino io e ve lo faccio recapitare a casa". Fanno più danni violentando l'auto per staccare i pezzi, del valore che ci ricavano dai pezzi rubati, sempre che ci sia qualche carrozzeria che monta pezzi rubati...Tra l'altro poi la mia auto ha ormai 5 anni, non è nuova di palla.

    I carabinieri mi hanno detto mentre stavo facendo la denuncia, che ormai rubano anche le gomme delle auto e la benzina?!?

    Da un carrozziere ho sentito dire che hanno rubato un cofano ad una BMW, e un cruscotto ad un audi la scorsa estate. Ci vogliono 4 ore per smontare un cruscotto e bisogna esserne capaci.

    Anche tu jackass hai subito visite alla tua auto?
     
  11. jackass

    jackass Primo Pilota

    1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    no beppe.... pero' ero incuriosito perche' la mia carrozzeria (piato a mestre) mi ha raccontato piu' o meno quello che dici tu... il cofano del bmw lo hanno rubato in viale san marco.....

    purtroppo con la crisi che c'e', sono tornati diciamo "di moda" i furti e i crimini di 10 o 20 anni fa come rubare le autoradio o le gomme dalle macchine parcheggiate....o rubare la benzina aspirandola dal serbatoio...

    questo e' sintomo che siamo proprio arrivati alla frutta!!!!

    p.s: a me hanno rubato i tappini rossi dei pneumatici....non ho parole...
     
  12. beppone

    beppone Aspirante Pilota

    3
    0
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CI
    Beh se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di assicurare la tua auto contro il furto e atti vandalici, a quanto pare a questi stro... piaciono le BMW. Sarebbe molto più semplice per me cambiare auto e comprarmi una bravo, ma perchè devo limitare la mia vita per questi qui? Mi sono sempre piaciute le BMW e continuerò a comprarle (soldi permettendo)
     
  13. jackass

    jackass Primo Pilota

    1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    heehehehe .... la mia ha due anni e qualche mese... l'ho assicurata contro furto e incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli, rigorosamente tutto senza franchigie... praticamente se qualcuno gli starnuta vicino mi faccio risarcire!!!!

    mi dispiace per la tua!!!!!
     
  14. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Nel 2010, c'è ancora che non fa la poliza sul furto, su auto sopra un valore di 10/12 mila euro?

    Bò...non so che dire...

    E tu ti sei presentato da solo all'incontro?
     
  15. superfulvio

    superfulvio Aspirante Pilota

    32
    1
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.760
    bmw x3 e83
    Salve a tutti ragazzi.... Scusate ma da quando successe il fattaccio ho messo in sordina la mia passione e ho smesso di scrivere....

    Oggi vi scrivo perché ho notizie in merito al fantasma della mia 535, dopo ben 6anni!!! Vorrei un consiglio da voi!!!

    Girando su subito mi sono imbattuto su ricambi usati di un 535....la mia ricerca in tutti questi anni non si è mai fermata ..... Trovo inserzione: ricambi usati 535!

    Luogo 20 km dal luogo del furto, guardo le foto e trovo la turbina piccola con il suo codice in foto, faccio la verifica su realoem e udite udite rientra fra i codici di produzione.....non contento salvo il nome su whatsapp e scopro una sua foto (lui poco visibile) che ha un 535 msport, non ancora contento incollo il numero di telefono ed il nome su Google e scopro un sito di inserzioni mai visto dove questo tizio vende un 535 FOTOCOPIA DELLA MIA! Perché dico fotocopia? Perché oltre al pack m io avevo tutti quei dettagli! il volante con le cuciture M, i fari neri presi in Germania, cerchi m5 verniciati colore antracite serie Porsche! E soprattutto le finte bocchette m5 sui lati (oggi direi di indubbio gusto), acquistate in America ed all'epoca in Europa non c'erano! Insomma a parte il colore selleria io ritengo sia proprio Lei!

    Ho la testa che mi scoppia!!! Fra di voi c'è un qualcuno che mi può aiutare a dare un consiglio???

    Quel giorno ho giurato a me stesso che primo o poi l'avrei ritrovato e fatta legalmente pagargliela!

    posto una foto che ho salvato dall'inserzione guardate e ditemi se non è proprio lei! Hops non ricordo come fare
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.413
    11.405
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Per mettere la foto devi caricarla su di un sito tipo imgur e poi incollare il link bbforum sul forum.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. superfulvio

    superfulvio Aspirante Pilota

    32
    1
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.760
    bmw x3 e83
    Sotto consiglio delle forze dell'ordine mi è stato detto di non divulgare notizie o foto sul l'evento almeno fino a quando non ci saranno risvolti sulla nuova apertura di indagini..... per questo argomento Vi terrò comunque aggiornati.....per il resto continuerò a seguirvi e partecipare al forum.
     
  18. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.268
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    Contento per te spero la riprenderai presto
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente superfulvio ,

     


    Eccoti accontentato circa quanto richiesto:


     


    [TUTORIAL] Inserire le vostre immagini nei post

    Come ridimensionare le immagini per post e firme

    Immagini postabili e non postabili...


    Le fasi di operazione adesso sono delicate, quindi ti invito ad essere quanto più possibile
    vago al fine di non rischiare di perdere "l'occasione" presentatasi.

     


    Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

     


    Nel frattempo un Grande "In bocca al lupo" da parte mia e...Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com
     
  20. superfulvio

    superfulvio Aspirante Pilota

    32
    1
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.760
    bmw x3 e83
    Grazie del supporto a tutti.....non mi interessa più recuperare l'auto....certo riaverla sarebbe un piacere....ma l'unica cosa che in questi anni ho sempre desiderato e farla legalmente pagare a questo/questi personaggi. Ho giurato a me stesso che prima o poi l'avrei trovato e ......fatto rinchiudere, spero che le forze dell'ordine facciano, come sempre, il loro dovere.

    In questi anni ho fatto a cadenze mensili ricerche su internet e su motori di ricerca.....avevo trovato qualcosa in passato ma mai confermata come ora.

    Speriamo bene e che sia fatta giustizia.....in modo che possa definitivamente cancellare dalla mia mente questo fantasma che mi ha danneggiato finanziariamente ma anche psicologicamente in tutti quest'anni.
     

Condividi questa Pagina