Furto d'auto - Come | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Furto d'auto - Come

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da superfulvio, 25 Gennaio 2010.

  1. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.415
    11.406
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    la mancanza di fondi e la carenza endemica di organico della polizia penso centri qualcosa.....E se purtroppo quindi bisogna scegliere a chi dare la caccia anche se il furto dell'auto sicuramente non e' da trascurare meglio prediligere quella al pedofilo, assassino stupratore.

    piuttosto potrebbero istituire sotto debiti controlli una sorta di poll investigativo privato le assicurazioni..... all'estero mi risulta che siano abbastanza diffusi..... e basterebbe qualche migliaio di rimborsi risparmiati in un anno per finanziarlo.....
     
  2. biemdabliu

    biemdabliu Secondo Pilota

    771
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    ecco non sarebbe male, se la polizia non ha i fondi si potrebbe delegare i privati e così mi inventerei una nuova attività: lo stanatore di ladri :mrgreen:

    ps: massima solidarietà al nostro amico per l'accaduto, da non credere! :eek: E' proprio vero che quando deve capitare capita!
     
  3. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.911
    376
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    EEEHHHH? 8-[ Due bianche?! :sad:
     
  4. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    mai lasciare le chiavi nell abitacolo!!!! mai!!

    ad un ragazzo che conosco hanno fregato 1 mini con assegno scoperto,anche lui da un certo Michele,che poi era rumeno o gentaglia simile,pluripregiudicato, ritrovata in vendita su autoscount in un conce a bolzano, sequestrata la macchina, ma poi la sentenza ha dato ragione al conce per cui la macchina è rimasta in vendita e l ex proprietario ha perso ogni possibilità.
     
  5. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    mah....mi pare alquanto strana sta cosa....anzi......stranissssssima.....

    ...se poi dacci ulteriori info...:wink:
     
  6. samantha

    samantha Direttore Corse

    1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91
     
  7. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    in pratica il proprietario della MINI cooper S tra l altro...ha messo l annuncio su autoscount, viene contattato da sto ragazzo che si fa chiamare Michele, fissano un appuntamento di venerdì,,,,,e già qua occhio.. sto Michele vestito bene, accento italiano fa pensare bene,, consegna l assegno di 19.000€ al proprietario, lui stupido non lo porta subito in banca, anche perchè mi pare che al venerdi pome dopo una certa ora chiudono, va bè si recano all aci e fanno il passaggio.

    Lunedi va in banca, assegno scoperto o falso.. la macchina ormai era partita...

    dopo qualche settimana ritrova la sua macchina per caso su autoscount in vendita, chiama carabbinieri ecc e riporta a casa l auto, ovviamente mille spie accese ecc.. la macchina però rimane sotto sequestro per un pò di tempo perchè il concessionario dice di averla ritirata legalmente, anzi il rumeno o altro che sia,(per me sono tutti uguali)si era recato subito fino a bolzano, ha venduto dopo 2 giorni la macchina, ossia al lunedi e si è fatto dare i contanti più un auto in modo regolare. insomma alla fine il conce ha dimostrato di aver ritirato l auto in buona fede e la macchina è tornata in vendita, l ex proprietario ha subito una bella truffa e si è attaccato al c.... per dirla chiara...un pò bisogna aprire gli occhi e si sa,,,ma sta gente ha proprio rotto, tra l altro era già stato condannato, ma per truffa si sa,,non ti succede nulla..
     
  8. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    non entro nel merito....ma mi pare abbastanza strana, ripeto, sta cosa...

    se l'assegno era falso non vedo come possa essere in.culato:cool:
     
  9. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    perchè lui ha firmato il passaggio di proprietà!!! e li è fatta...poi la macchina è stata subito rivenduta perchè risultava un passaggio regolare
     
  10. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.071
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    massima solidarietà anche da parte mia mi spiace per l'accaduto :sad::sad::sad:
     
  11. Mauritz

    Mauritz Collaudatore

    419
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    se fanno il passaggio di proprietà ed l'assegno a vuoto il proprietario si prende una bella incul*t*!!!! ](*,)

    Cmq anche il tuo amico non ha tanto sale in zucca a prendere un assegno dal primo capitato! Cmq sia solidarietà !!
     
  12. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    massima solidarietà...certo che un "furto" se lo sì puo chiamare così non l'avevo mai visto nè sentito...davvero ci sta da star attenti su tutto e tutti!!! ma "sbagliando" si impara...diciamo che con le parole siam tutti bravi a parlare...ma proviamoci a metterci nei panni del nostro amico...assurdo!!90% delle persone in buona fede ci sarebbe "cascato"!!:-\
     
  13. jackass

    jackass Primo Pilota

    1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    potrei raccontarne a decine di telefonate che ho ricevuto quando ho venduto il cayenne.... gente che mi teneva mezz'ora al telefono, serissima... alla fine mi dicevano ci sentiamo domani... io aspettavo richiamavo e facevano finta di non ricordarsi... albanesi, rumeni slavi che mi chiedevano di bloccargli la macchina per che' la banca non gli dava il prestito, gente che voleva fotocopia del libretto.

    alla fine l'ha comprata un signore di milano senza vederla neanche , mi ha mandato l'assegno e dopo 2 giorni e arrivato in treno e si e' portato via la macchina...

    LA GENTE E' STRANA!!!!
     
  14. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Tutte queste esperienze avvalorano ancora di più la mia tesi che è meglio darla indietro al conce, io quando compro una vettura nuova nei due mesi di attesa se mi dovesse capitare qualcuno interessato (per puro caso in quanto non metto annunci) lo indirizzo dal conce e nel caso faccio il passaggio a lui il quale dopo la rivende al cliente, ma niente contatti con privati, come non compro assolutamente niente su internet per non correre rischi, già si rischia quando "ti fanno vedere cammello" figurati se non lo vedo.:eek:

    Per quanto riguarda questi truffatori essendo nota al moderatore la mia intolleranza verso certi soggetti, la loro provenienza e le soluzioni per neutralizzarli mi astengo dal fare commenti.8-[8-[
     
  15. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    in caso di assegno scoperto ok....ma ,se non erro, li si parlava di assgno falso...:cool:
     
  16. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    io, invece, mi associo....sia ai tuoi metodi che alla tua intolleranza...:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Grazie per la solidarietà ..:wink:
     
  18. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Anche il moderatore è intollerante verso i delinquenti, solo che prima di annunciare giustizia sommaria e lupara bianca preferisce confidare di vivere in uno stato di diritto e affidare alle fdo e alla magistratura gli abusi.

    Ricordatevi che questo è un forum pubblico e un certo tipo di linguaggio può non essere adeguato:wink:
     
  19. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ti scrivo qui perchè non so se si può risondere sul tuo post quando scrivi in neretto.

    Che anche il moderatore sia intollerante ai delinquenti ce lo immaginiamo anche noi :biggrin:

    La mia nota che hai messo in neretto era una battuta perchè sai come la penso (mi hai letto diverse volte) ma "purtroppo" come giustamente hai scritto dopo trattandosi di un forum pubblico può non essere adeguato esprimere certi pensieri quindi mi sono astenuto dal farlo ma ci tengo che si sappia come la penso.:wink:
     
  20. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Certo che mi puoi rispondere, prima di essere moderatore sono utente.

    Quindi ben venga il confronto se si mantiene nei limiti del regolamento e della buona educazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per chiarimenti su prese di posizioni più nette fatte come moderatore è preferibile usare i pm.
     

Condividi questa Pagina