Furto d'auto - Come | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Furto d'auto - Come

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da superfulvio, 25 Gennaio 2010.

1. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    una persona non dico anziana ma quasi, con la moglia giovane straniera...mah

cmq in banca i soldi li hanno accettati e fatto il circolare, avevo anche il timore fossero falsi

hanno voluto la demolizione per esportazione...se ne sono andati con due targhe prova di cartone :mrgreen: contenti loro

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    massima solidarietà

hai fatto 3 errori, anzi 4

1) dovevi incontrarlo in un posto sicuro ed affollato, tipo dentro il piazzale di un conce oppure meglio ancora in centro davanti a un bel bar pieno di gente e di traffico

2) non dovevi andarci da solo ma farti accompagnare da uno o più amici/colleghi

3) non dovevi assolutamente perdere di vista le chiavi nè tantomeno lasciarle dentro il quadro e scendere dalla macchina

4) non fidarti mai completamente di nessuno!

3. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    infatti nessuno si deve fare maestro, col senno di poi sono bravi tutti ma poteva capitare a chiunque

4. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    :sad:Solidarietà, imho poteva accadere a chiunque visto il "talento" dimostrato dai personaggi.

Mi viene da pensare che tanta bravura ed ingegno potrebbero certamente essere meglio impiegati nel campo dello spettacolo, con ottime probabilità di successo!

5. BMWX6

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    se posso darti un consiglio...se il lupo perde il pelo ma non il vizio...prova a pubblicare un'altro annuncio di un'auto simile nei pressi della tua zona, metti un pese vicino.. metti il prezzo giusto e vedi se si fanno sentire...

6. WANJER

WANJER Collaudatore

362
    2
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    5
    120d
    Ormai sono diventati troppi e troppo bravi. Mi spiace davvero tanto

7. Rucinacorse

Rucinacorse Collaudatore

447
    9
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.088
    530d futura
    a meno che nn siano stupidi nn ci riproveranno con qualcun'altro delle vicinanze

8. BMWX6

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    non penso facciano servizio in tutta italia

sarà sicuramente qualcuno di quelle parti

poi imho

9. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Probabile sono di barletta e/o dintorni.

Mamma che pacco, mi dispiace a me ne hanno fatte 2 bianche. Questa è la terza :confused:. Speriamo .....

10. superfulvio

superfulvio Aspirante Pilota

32
    1
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.760
    bmw x3 e83
    Già fatto!!!:evil:

anche se ora preferirei dimenticare questa vicenda e pensare al futuro e non più al passato, se mi dovessero telefonare (ovviamente ho registrato un'altro numero), SCATENO UN PUTIFERIO:terror2

Polizia, carabinieri, finanza.......TUTTI, incluse LE IENE!!!!

11. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ....minkia come ti capisco...e come capisco la tua rabbia...!!!!!....ho subito da poco il furto in casa e dell'auto....che però ho ritrovato....

...stessa cosa (furto con destrezza) successa ad un mio collega solo che si trattava di moto da cross (honda cr)...

ormai è un prassi.....le bentley,ferrari, porsche le fottono "armati" , bmw-mercedes-audi...con destrezza....

reato correlato all'eventuale guadagno...

nel caso del 3d però, come hanno già detto altri, l'auto ha passato quasi immediatamente la "frontiera"...

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2010
  12. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    tutti bravi a dare consigli su cosa fare con il senno di poi....

mi spiace per la disavventura...ma credo che nei tuoi panni...molti di noi sarebbero caduti nella trappola....sopratutto quelli del nord...che vivono in posti ancora tranquilli

13. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    io vivo al nord...e ti assicuro che di "tranquillo" qua non c'è più nulla....a me in 2 anni mi hanno "sventaro" un X5 per fottermi il navi ecc...e da poco ,rubato in casa e fottuto la bmw nuova...

...a Palermo...non mi era mai successo nulla del genere....:wink:

...ma poi l'auto l'ho ritrovata.....:wink::mrgreen:

14. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Quoto Giobbe.

In quanto a furti d'auto ed in appartamento al nord c'è poco da star tranquilli.

15. Rucinacorse

Rucinacorse Collaudatore

447
    9
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.088
    530d futura
    la notte scorsa hanno rubato un 530d qua vicino(5km) dove abito io comprato da 3 mesi

16. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.261
    12.112
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.206
    530D e60
    Anche al nord c'e' molto poco da star tranquilli ad una mia conosciente hanno fregato una punto del 2001...... un altro mi ha raccontato che gli hanno fatto autoradio e fanali di una matiz.....

Pero' come ha fatto notare davide_Gv forse qui al nord la cosa e' ancora percepita come l'eccezione e non come la regola.... anche se non so ancora per quanto.

Io ad esempio ho trovato decisamente eccessive le remore e le precauzioni di superfulvio figuriamoci quindi se a me non facevano anche le mutande.....

Pero' qui in zona quando ho comprato da privato il mio attuale 530d ho chiamato dopo aver visto l'annuncio su autoscout, ho chiesto informazioni sull'auto e poi gli ho detto che magari ci sentivamo dopo qualche giorno per vederla....

Poi ho richiamato dopo un oretta e gli ho chiesto se potevo vederla subito e il venditore ha accettato...... ci siamo trovati alle 7 di sera in zona industriale che a quell'ora era ormai deserta, e va be che io ero con moglie e figlio ma mi ha subito fatto provare l'auto ecc.... e lui era un 50enne da solo e prima di incontrarci non sapeva con chi fossi io.

Un altro che ho chiamato l'ho incontrato il giorno dopo nella piazza centrale anche lui da solo e anche lui mi ha fatto provare l'auto.

Un altro l'ho incontrato nel parcheggio di un centro commerciale, sempre solo.....

Mi sembra quindi che almeno per ora qui al nord la delinquenza seppur fin troppo presente sia meno percepita come una presenza abituale.

Anchio nel vender l'auto avrei piu' paura che mi truffino, ma non mi sarei fino ad oggi mai immaginato qualcuno che salta sopra e scappa.

17. MANIACOBAVARESE

MANIACOBAVARESE Collaudatore

296
    6
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    204
    EX 535d - 530d - E92 LCI
    :eek::eek::eek::eek::eek: UNA STORIA ASSURDA ....CMQ PARLATE DI NORD E SUD MA QUI DA ME A SALERNO COSE DEL GENERE NON NE SONO SUCCESSE....A QUANTO HO CAPITO LA ZONA DI BARI E` TERRIFICANTE QUANTO A CRIMINALITA` TEMPO FA MI HANNO FREGATO SU EBAY 500 EURO FACENDOMI FARE UN VERSAMENTO SU POSTEPAY.ALLA FINE SI E` SCOPERTO CHE ERANO DEI RAGAZZI DI BARI CHE SI ERANO FATTI MILIONI CON LA TECNICA DI VENDERE FALSE TV E PLAYSTATION.CMQ IMMAGINO CHE NERVOSISMO AVREI IN CORPO...IO LI CERCHEREI E PESTEREI A SANGUE MA PER QUESTA GENTE E` SPRECATO SPORCARTI LE MANI....

18. antonacci fabio

antonacci fabio Primo Pilota

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    mi dispiace tantissimo per l'accaduto,ma anche se non possa servire a niente io te lo chiedo lo stesso,che tipo di accento avevano questi 2 ragazzi?abruzzese,pugliese(barese).......Questo almeno per capire se sono della zona o meno

19. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Non usare il maiuscolo, sul forum equivale ad urlare.

20. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Io non capisco perché non si crei un dipartimento di polizia apposta cosí come si fa per scovare i pedofili. I poliziotti pubblicano le inserzioni e poi fingono di stare al gioco. È l'unico modo per beccarli uno a uno.

Condividi questa Pagina