Furto brutale su BMW 530 D | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Furto brutale su BMW 530 D

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da massimo72, 8 Maggio 2015.

1. Doloso

Doloso Kartista

178
    4
    16 Gennaio 2014
    Reputazione:
    7.311
    320D E91LCI

Purtroppo tramite i siti di vendita online questi figli di una bravissima signora hanno la possibilità di smerciare una grandissima quantità di materiale, per questo si è alimentato un mercato parallelo dando la possibilità anche di recuperare materiale su ordinazione e quindi senza scomode giacenze...mi dispiace tantissimo per l'accaduto, hai poi sentito l'assicurazione?

[MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]or quando dici che viene segnalato intendi alle forze di polizia? Se così fosse insieme alla segnalazione dei sn potrebbe essere una via da seguire per contrastare queste cattive abitudini.

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ci sentiamo nei prossimi giorni.....:cool:

3. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    ciao massimo,ho letto solo ora la tua tristissima avventura....e leggendo mi si è gelato il sangue...io nel febbraio 2012 ho avuto i ladri in casa...nessuno di noi tre era in casa...ma nel rientrare subito dopo aver varcato il cancello ho visto la porta di entrata spalancata ,il cuore ha iniziato a buttare forte forte,entrando in casa non c'era più nulla nei cassetti ,tutti per terra tutto sporco di fango,avevano pure.camminato sul letto.....mia moglie si senti male non voleva più stare li.....dopo 3-4 gg che stava ritornando la tranquillità........i ladri ritornarono era in garage,nel mentre arriva il mio babbo ottantenne..lo picchiarono e gli bloccarono la bocca per non urlare io ero in camera guardavo la tv non mi accorsi di nulla......quando mi papà riusci a forza di morsi a urlare mi chiamo...in pochi attimi scesi vidi lui insanguinato impaurito......mi prese una rabbia ...ma loro erano fuggiti......da allora la nostra vita non è più la stessa...mio padre non vuol più rimanere solo.....il rientrare la sera è un'incubo......da me sono usciti i cc e la scentifica il caso è stato pure sui giornali.....ma non si è più saputo nulla......ne di ciò rubato ne di chi la fatto....però hanno preso pure la federe del cuscino...per mettere la mia collezioni di orologi e dei monili di famiglia....zigari boh...........ciao e tanta solidarietà a distanza di 3 anni la notte per noi è ancora un incubo

4. acappe

acappe Kartista

194
    6
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.949
    330d E93 Futura
    Che storia!!! Poi se ti difendi corri anche il rischio di finire in galera!!!!

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

5. Thriller

Thriller

11.678
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI

Se gli spari dentro casa tua nn rischi nulla... Se gli spari mentre stanno scappando sulle scale passi di la e nn si tratta più di difesa.

6. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    Scusate ma da profano in Bmw vorrei fare una domanda. Avendo avuto sempre Audi e essendo questa la mia prima Bmw, sono abbastanza ferrato sui 4 anelli e so per certo che se si compra un navi audi rubato non lo si può montare se non in concessionario dove il serial Number, se rubato, viene immediatamente segnalato. Perché in Bmw non è così??

7. acappe

acappe Kartista

194
    6
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.949
    330d E93 Futura
    Bella domanda. Probabilmente perché esistono installatori paralleli poco (niente) onesti che riescono ad aggirare eventuali blocchi. ....

8. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg

Tu pensa che Audi avendo il component protection, si può sbloccare tramite concessionaria che si deve connettere alla casa madre in Germania che autorizza lo sblocco. Ciò avviene anche per attivazione del navi stesso senza i codici e senza autorizzazione di mamma Audi non funziona nulla. Io avevo Audi a1 con predisposizione navi. Mi mancava la scheda sd card i codici e la successiva attivazione , costo 650 €. Nessuno è riuscito a decriptare il sistema, almeno fino a che sono stato in audi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

9. Sigmund73

Sigmund73 Collaudatore

429
    23
    9 Agosto 2014
    Reputazione:
    79.285
    X5 G05 MSport 3.0 2022

Anche a me non va giù sta cosa, con Audi non ho mai dovuto preoccuparmi appunto per quello che scrivi tu.

Io ho visto il centro IT e sviluppo software di BMW, ci lavorano qualche migliaio di persone... implementare un sistema come quello di audi tecnicamente è un gioco da ragazzi, probabilmente avrà dei costi importanti ma questo non giustifica il disinteresse che una casa di questo livello sta dimostrando su questo tema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.640
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    insomma.. purtroppo non possiamo esserne così sicuri.

11. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    più che installatori, direi venditori a basso prezzo e acquirenti volti al massimo risparmio.... i navi puliti.. costano almeno il doppio di quelli che si svendono in rete.

12. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg

Per vendere devi essere sicuro che ciò che vendi sia installabile ergo i navi sporchi se riciclabili, diventano altovendenti. Bmw deve adeguarsi a Audi e non permettere ciò, anche perché ti faccio rapidamente il conto della serva : io sapendo ciò non metto il navi sulla mia auto né in vendita ne post vendita. Ciò significa che il tuo navi e' inutile e perdi soldi su accessori. Uso waze e ho un'utilità maggiore , quindi sei doppiamente minchione, perché se mi avessi dato lo stesso prodotto in Audi io lo avrei preso e ti avrei pagato gli aggiornamenti (client's fidelity) , quanti soldi hai perso???? Tanti tanti tanti....scusate ma la ragiono così

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

13. acappe

acappe Kartista

194
    6
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.949
    330d E93 Futura
    Quoto in toto coki73.......

Condividi questa Pagina