Furto BMW | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.219
    1.954
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    281.782.212
    Auto a pedali
    Dico solo quanto segue

    A me è capitato che mi rubassero oggetti personali di vari valori economici (un auto, un paio di portafogli, autoradio, varie penne anche costose), non ho mai pensato che armandomi e facendomi giustizia DIY avrei potuto in qualche modo compensare oppure risolvere

    Quello che stupisce me è notare che, in una civiltà di circa 6000 anni, c'e ancora gente convinta che la giustizia sia un fatto personale e non che riguarda l'intera società civile
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    tanto non ho armi in casa.
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    beh ascoltando "la zanzara" la sera tornando dal lavoro, si scopre che ci sono anche molti italiani che non stanno tanto bene.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Allora e' un problema tuo se a priori decidi cosa leggere e cosa no nello stesso 3d. Sbloccalo e leggilo visto ha scritto, a mio parere, cose basate sulla realta' e peraltro molto intelligenti. Io pure avevo gia' risposto indietro. Non mi ripeto. Ma poi scusa... se il governo sta mirando ad integrare una legge sulla legittima difesa vorra' pur dire qualcosa. Forse quella che c'e' non e' chiara o non e' completa.
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Tutti abbiamo armi in casa. Forse non avrai armi da fuoco. Ma armi bianche le hai anche tu.
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    penso sia una delle analisi più sbagliate che abbia mai letto
     
    A rich20 piace questo elemento.
  7. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    la zanzara... con cruciani.. parenzi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahhhh ora e' tutto chiaro..... e mi spiego il perche' di quel che succede sempre ad ogni 3d.
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    alla peggio gli lancerei il nokia 1611. ammesso di trovarlo.
     
  9. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    continua ad ignorarlo e vai ad ascoltare la zanzara allora che ti trasmettono analisi corrette. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    hai sbagliato persona, io non lo ignoro.
     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Quando e se ti succederà di avere ospiti non invitati nella tua proprieta' ne riparliamo ok? Adesso stai parlando senza un'esperienza sul campo e solo su una tua idea ipotetica.
     
  12. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non riesco piu a distinguervi infatti... siete tutti uguali in quel che scrivete, nella spalla con i like che vi date tra di voi. La copia, della copia, della copia.
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    a me è già successo. a te?
     
  14. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Non stavo rispondendo a te ma MDJ.

    Io sono convinto di no. In ogni caso non riuscirei a convivere con il peso di aver tolto una vita.
    Piccolo esempio. Pena di morte. Gli esecutori materiali della condanna sono tre (almeno quando utilizzano l'iniezione letale). Solo uno di loro uccide il condannato ma non sanno chi. Questo per evitare le conseguenze psicologiche a cui faccio riferimento.
    Comunque sì, mi sono entrati in casa.
     
  15. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Perche' leggete e commentate solo una parte? Ti e' scappato questo qui sotto forse? Da fastidio se ti rubano qualcosa magari a cui tieni molto o hai fatto sforzi per far si fosse tua.. ma i soldi vanno e i soldi vengono: lo ricompri. La vita e la salute tua o delle persone vicino a te invece sono ben altra cosa. Ti e' mai successo qualcosa di questo tipo? Solo furtarelli?

     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tu non lo dici. Lo dice la legge svizzera. Se sei un una brava persona albanese, algerino, cingalese, kosovaro, macedone, bosniaco, serbo o turco non potrai mai avere un porto d'armi e/o la possibilita' di avere un arma in casa.
    Ripeto, questa cosa mi stupisce. Ma evidentemente quelli che gentilmente hanno deciso di ospitarmi avranno le loro buone ragioni, come immagino ci siano similari buone ragioni in l'italia per quelli che MDJ chiama predoni dell'est.
     
  17. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Eri in casa? ci hai avuto a che fare in prima persona? O hanno solo rubato con te assente e se ne sono andati?
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    C'e' piu controllo! C'e' piu 'legge'! Tengono la cosa sotto controllo PRIMA che possa succedere qualcosa. Non mi sento di dar loro torto se hanno deciso una cosa del genere per tutelare i residenti del loro paese. Se io sono albanese o turco o macedone o altro e non mi sento sicuro e voglio il porto d'armi che loro non mi danno a prescindere... lascio la svizzera e vado in altro paese. In italia magari? Si fa presto a percorrere qualche km e trovare piu' permissivismo.
     
  19. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Eravamo in casa. É partito l'allarme e dopo aver sradicato la finestra hanno visto l'auto del vicino arrivare (portoni adiacenti) e si sono dati alla fuga. Il tutto almeno quindici anni fa.
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Quindi non ti e' successo nulla a livello personale e fisico..... spavento, gran spavento.. ma in definitiva la cosa si e' fermata li'.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina