Furto BMW 335d e92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Furto BMW 335d e92

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Brambost, 5 Dicembre 2014.

  1. Brambost

    Brambost Aspirante Pilota

    16
    2
    5 Dicembre 2014
    Reputazione:
    5.325
    Bmw M135 f40
    Buonasera a tutti appassionati, questa sera è successo un fattaccio, alle 19 circa scendo in parcheggio e al posto della mia 335d era parcheggiata un Opel Corsa...faccio mente locale...eppure sono quasi certo di averla messa qui...anzi sono certissimo, ricordo di aver pensato "posso aprire la portiera agevolmente è bello largo ed evito anche eventuali sportellate"...
    Un attimo di smarrimento...mi guardo intorno come se mi trovassi su Marte...penso ad avere un accenno di Alzheimer...rifletto, penso, ripercorro mentalmente la giornata...alla fine mi arrendo...mi hanno rubato la macchina, sono ancora incredulo...nella mia mano destra stringo la chiave...mi guardo nuovamente attorno frastornato e dico " Ammazza che inc@@@ta"
    Vi scrivo forse in cerca di conforto, e se qualcuno la vedesse...( i Carabinieri dicono che sono furti su commissione, quindi sarà dura)
    Il fatto è successo in una zona che reputavo sicura e tranquilla: Quartiere Torri Bianche, Zona uffici, a VIMERCATE, tra le 16.30 e le 19.30 vi lascio i dati e foto (se riesco a inserirla senza fare casini), grazie a tutti per l'attenzione!


    BMW 335d e92
    Colore Nero
    Targa DD521YC


    Aggiungo: non era più un fiorellino (160Mkm del 2006) ma tutte le volte che affondavo...non mi ha mai deluso!!


    Vi aggiorno se ho notizie!
    Se doveste avvistarla contattatemi! Grazie!


    Saluti a tutti

    [​IMG]
     
  2. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Bastar..di.!!!spero se li facciano di medicine i soldi che raccimolano!avevi il furto e incendio?
     
  3. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> solidarietà
     
  4. bimmermau316

    bimmermau316 Collaudatore

    304
    15
    28 Dicembre 2013
    Reputazione:
    33.519
    BMW 316i E46 105cv
    Conosco il quartiere, ho l'officina a Cornate (15 min di strada).

    Come ben sai c'è però attaccato l'ingresso della tangenziale est e credo che la prima cosa che abbiano fatto sia stata di imboccarlo

    e da lì volatilizzarsi.

    Comunque la tua targa è facilmente memorizzabile e se la pesco che è ancora in zona prima chiamo i caramba e poi ti contatto.
     
  5. Brambost

    Brambost Aspirante Pilota

    16
    2
    5 Dicembre 2014
    Reputazione:
    5.325
    Bmw M135 f40
    Furto BMW 335d e92

    Grazie a tutti...si era assicurata...

    Ma quanto brucia...

    Saluti

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Brutto, bruttissimo.. Solidarietà :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Bode

    Bode Kartista

    114
    2
    23 Settembre 2014
    Reputazione:
    4.851
    Bmw 116i Futura
    Maledetti fig.. di p..... il problema è che la furto incendio adesso ti risarcisce quello che sarebbe valsa la macchina. facci sapere!
     
  8. Brambost

    Brambost Aspirante Pilota

    16
    2
    5 Dicembre 2014
    Reputazione:
    5.325
    Bmw M135 f40
    Furto BMW 335d e92

    Purtroppo sì...una cassetta di peperoni...

    A presto!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Solidarietà .... Io a Vimercate ci sono nato. Il quartiere Torri Bianche non puoi certo definirlo "tranquillo" per i furti d'auto. Anzi, è in una posizione strategica per prendere il volo ..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Brambost

    Brambost Aspirante Pilota

    16
    2
    5 Dicembre 2014
    Reputazione:
    5.325
    Bmw M135 f40
    Furto BMW 335d e92

    I fatti ti danno ragione, probabilmente era solo una mia illusione (in due anni mai sentito nulla del genere), ci sono sempre macchinoni parcheggiati molto piú costosi della mia (2 auto dopo la mia c'era un RROVER Sport nuovissimo), telecamere, ma probabilmente i maiali avevano già venduto la mia sulla carta...

    Quando passo in quel parcheggio e vedo i vetri per terra della mia macchina...monta una rabbia inenarrabile...

    PS Mi scuso con i maiali, probabilmente si saranno offesi al paragone...

    Grazie, saluti

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  11. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    >:>
     
  12. Brambost

    Brambost Aspirante Pilota

    16
    2
    5 Dicembre 2014
    Reputazione:
    5.325
    Bmw M135 f40
    Furto BMW 335d e92

    Ci sono novità!

    ...domenica è arrivata la tanto attesa chiamata dei Carabinieri riguardo al rinvenimento della mia 335d! Oggi sono andato a recuperarla...lo stato tutto sommato accettabile è stata utilizzata per rapide fughe...

    Carrozzeria ammaccata in più parti ma nessun pezzo mancante (resta da valutare motore e elettronica). Hanno rotto il vetro (prontamente sostituito) forzato la presa OBD e accesa (tramite Pc o altro, non ho idea) e scorrazzavano nella stessa zona del furto, fino a quando sono stati agganciati dai Carabinieri e dopo un folle inseguimento (persi e ripresi più volte), le 3 pattuglie sono riuscite a impadronirsi del mezzo costringendo i malviventi alla fuga a piedi verso i campi...scrivo questo per aggiornarvi sull'accaduto (mi siete stati vicino) ma soprattutto per ringraziare pubblicamente il comportamento encomiabile dell'Arma dei Carabinieri che hanno mostrato un coraggio, una professionalità, una determinazione e un senso del dovere davvero notevole, meriterebbero uno stipendio più adeguato e mezzi più performanti (purtroppo non riuscivano a tenere il passo della mia, purtroppo più volte seminati dai malviventi) per tutto l'impegno e per la passione che ogni giorno ci mettono in quello che fanno, non si risparmiano mai...

    Non sono da sviolinate ma è ciò che ho realmente provato relazionandomi con loro e ci tengo a sottolinearlo.

    Per quello che può valere...a loro va tutta la mia stima e ammirazione del caso. Grazie. In particolare al Maresciallo dei Carabinieri di Cassano D'Adda (cortese e disponibile) e a tutti i suoi uomini, alla Caserma di Agrate B., di Vimercate a quelle limitrofe e a tutti i Carabinieri che hanno partecipato alla vicenda.

    Un saluto a tutti, vado a montare il satellitare...a presto!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  13. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Felicitazioni vivissime!!!
     
  14. bimmermau316

    bimmermau316 Collaudatore

    304
    15
    28 Dicembre 2013
    Reputazione:
    33.519
    BMW 316i E46 105cv
    Ottima notizia!

    Sottoscrivo i tuoi elogi all'arma e soprattutto a quelli della stazione di Cassano.

    Dovrebbero affidargli macchine come la tua , altro che Punto e Bravo.
     
  15. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Qualche (rara) buona notizia! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina