BMW X1 F48 - Furto bagaglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Furto bagaglio

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Nally, 18 Febbraio 2018.

  1. Nally

    Nally Kartista

    112
    40
    13 Settembre 2017
    Reputazione:
    356.764
    BMW X1 F48
    Buongiorno volevo raccontare e mettere tutti in guardia su questo fatto: sono andato a prendere mia figlia a Milano e prima di tornare a casa ho posteggiato l’auto per una commissione veloce in centro. Ho chiuso normalmente l’auto ma al ritorno dopo pochi minuti ho avuto l’amara sorpresa: era aperta e non c’era più la valigia nel baule. Premetto che dall’esterno non si vedeva nulla anche per i vetri oscurati. Al momento della denuncia mi hanno detto che questi malfattori hanno sistemi che clonano la frequenza oppure recano un disturbo al momento della chiusura; i fari lampeggiano ma le porte non si chiudono. È buona norma dopo aver chiuso provare con la maniglia. Purtroppo la nostra x1 non ha la serratura che in questo caso sarebbe l’ideale. Stessa cosa è capitata ad un mio conoscente sempre x1 all’autogrill, un caffè e via la valigetta dal baule. Io forse sarò stato un pollo, ma la stessa cosa l’ho fatta con altre auto senza aver mai avuto questa amara sorpresa che mi è costata cara. A questo punto mi sento fortunato: la macchina c’era ancora e perfettamente come l’ho lasciata. Chiaramente non mi succederà più. Buona domenica a tutti voi.
     
  2. alfran

    alfran Kartista

    102
    26
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    145.484
    Bmw X1 f48
    Tempo fa ho visto un articolo in tv di alcuni tizi che si portavano via una Mercedes top di gamma equipaggiata con il confort access con solo un portatile, infatti non lascio mai le chiavi in prossimità dei muri perimetrali anche se non ho questo optional. Comunque so anche che hanno una sorta di scanner per memorizzare le sequenze dei telecomandi....
    Se vogliono aprire la macchina te la aprono, anche con la sola chiave.....
     
  3. Ster

    Ster Kartista

    182
    82
    10 Dicembre 2017
    Milano
    Reputazione:
    587.454
    BMW F48 X1 xdrive 18d Advantage
    Successa esattamente la stessa cosa a me anni fa con una 318, davanti agli Arcimboldi, furto valigetta e PC pare attraverso clonatura della frequenza...
     
  4. anto155

    anto155 Collaudatore

    377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    messaggio postato per errore
     
  5. Ster

    Ster Kartista

    182
    82
    10 Dicembre 2017
    Milano
    Reputazione:
    587.454
    BMW F48 X1 xdrive 18d Advantage
    Già... :confused:
     
  6. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.080
    2.543
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Purtroppo lo hanno fatto vedere anche a striscia.
    Lo fanno soprattutto in autostrada.
    Te la aprono e richiudono e quando te ne accorgi sei gia molto lontano.
    Fortunatamente riescono solo a clonare il telecomando e non il trasponder .
     

Condividi questa Pagina