Secondo me devi integrare la tua denuncia e poi mandare qualche tuo amico o conoscente in quella officina per un normale controllo di un'altra macchina, e intanto si guarda in giro, si informa, etc.. Se invece dovessi andare tu di persona la tua macchina nn la vedrai + Intanto, sin da ora, solidarietà
se ha comprato le chiavi si trovera traccia alla bmw visto che per comprare un duplicato occorre un documento di riconoscimento e lla fotocopia del libretto se hannno usato altri metodi allora non troverai nulla di sicuro la tua vettura adesso e in albania !
secondo me se integro la denuncia mi trovo in mezzo ai casini......nn ho prove di alcun tipo, solo supposizioni.
la chiave bmw non si clona facilmente il codice e variabile si deve solo prendela nuova da non confondersi con il telecomando quello e un altra cosa !
in sostanza, secondo il tuo parere da esperto come hanno fatto a portarsela via in pokissimo tempo e senza lasciar tracce????
prima possibilita chiave comprata (parte meccanica ed ews ) seconda possibilita apertura meccanica della chiave (vi sono kit appositi per l 'apertura delle serrature) poi centraliana ews(immobilazer) e centralina motore (tempo tecnico 5 minuti)
scusate..nn vorrei ma riguardo la sostituzione provvisoria della centralina continuo a nn essere daccordo..almeno per quanto riguarda la 320d...l'ho avuta sino a qualche tempo fa e vi assicuro che se si sostituisce nn parte uguale inquanto la nuova nn riconosce la centralina a monte della pompa iniezione gasolio...parlo x esperienza..
ma che stai a di!!!!!!!! centralina motore piu centralina immobilazer piu chiave in moto in 5 minuti secondo te come faccio a provare le centraline prima di ordinarle ?
ok...se pensi davvero che mi sbaglio mi devi spiegare come mai sono costretto a far codificare la centralina della pompa iniezione quando questa parte assieme alla pompa e nn puoi neanche reperirla usata in quanto nn funzionerebbe.....che poi nn è solo quella di iniezione....
personalmete non codifico un bel niente per la versione da 136 con la vp44 la centralina sulla pompa e gia programmata (Infatti se cambio pompa v44 io non faccio assolutamente nulla a parte che metterla in fase )
si,nn fai nulla se la centralina della pompa è nuova...perche si autocodifica con quella della macchina..il discorso è quando questa viene a lavorare con una centralina diversa
la versione da 150 non ha la vp44 ma impianto di iniezione common rail ! centralina dde e centralina ews 4.3